Corsport – Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti?

“Tedino ribalta il Palermo”. Questo il punto di vista del Corriere dello Sport che fa il punto della situazione sui temi di formazione in casa rosanero e sulla possibilità del tecnico di Bruno Tedino di operare anche delle esclusioni eccellenti in vista del Foggia: l’obiettivo è tornare in vetta e mantenere l’imbattibilità fino alla fine, nonostante le difficoltà ma con il ritrovato supporto dei tifosi (record stagionale di presenze praticamente certo).

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

In difesa in preallarme non solo Dawidowicz, ma anche Fiore e Rajkovic, la cui ultima prestazione risale al 6 novembre 2016 contro il Milan; situazione caldissima negli altri reparti: il modulo non si tocca e le scelte saranno dolorose. Per Rispoli, viste le condizioni si deciderà in extremis, mentre Chochev e Coronado rischiano grosso con alle spalle Murawski e Gnahoré pronti a prenderne il posto.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

In attacco invece chi al fianco di Nestorovski (a secco da fine novembre)? “Moreo? O Trajkovski? O La Gumina? Moreo a Tedino piace. Potrebbe essere la sua grande occasione”. Il Palermo ha bisogno di velocità di esecuzione e cambio di passo e Nestorovski e il Palermo usano la forza dei social per lanciare il proprio messaggio: “Ciao amici rosanero, ci vediamo lunedì allo stadio, abbiamo bisogno di voi, forza Palermo”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – OPERAZIONE AGGANCIO

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI

PRIMAVERA 2, PALERMO – BENEVENTO: RISULTATO E CRONACA

LUPO: “LE SBERLE DI EMPOLI SONO SERVITE”


3 thoughts on “Corsport – Tedino “ribalta” il Palermo: in arrivo esclusioni eccellenti?

  1. ci sono 2 tipi di “tifosi” a Palermo: quelli veri che lunedì aiuteranno la quadra con la loro presenza a portare i 3 punti a casa e fare un piccolo passo verso la serie A e quelli pseudo-tifosi, capaci solo a lamentarsi ad oltranza, da malati di mente, che hanno solo bisogno di essere ricoverati presso un ospedale psichiatrico per superare le loro psicosi ed invidia

    1. se eviti di offendere fai un piacere a tutti quelli che partecipano con i loro commenti su questo sito. vorrei farti notare che nonostante le divergenze di opinioni siamo sempre riusciti a mantenere un decoroso livello di educazione.
      PS ti sbagli di grosso. stai tranquillo che chi resta a casa non prova nessuna invidia nei tuoi confronti, puoi andare allo stadio sereno

    2. Ognuno è libero di pensarla come crede, ma tale pensiero dovrebbe in ogni caso essere espresso in modo civile. Il tuo non lo è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *