CorSport – “Tocca ai figli del Palermo”. I tre del vivaio pronti dal primo minuto

“Tocca ai figli del Palermo”. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando che La Gumina, Accardi e Fiordilino potrebbero scendere in campo dal primo minuto contro l’Avellino. Le scelte di Tedino sono obbligate e dettate da un’emergenza totale in tutti i reparti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO

Nella partita di sabato mancheranno delle pedine fondamentali. Oltre a Nestorovski, saranno assenti anche gli squalificati, Jajalo e Gnahoré. Tedino, così, sta cercando forze nuove, giocatori che si esprimano senza paura nonostante le difficoltà. Contro l’Avellino la vittoria è un imperativo e la tensione potrebbe giocare brutti scherzi.

GIOCA CON STADIONEWS E SCHIERA LA TUA FORMAZIONE

Bellusci e Rajkovic sono tornati ad allensarsi con il gruppo ma, data la scarsa condizione fisica di entrambi, solo uno dovrebbe giocare dall’inizio. La linea difensiva dovrebbe essere a tre e Accardi potrebbe fare il suo debutto dal primo minuto.

BORTOLUZZI: “MI SAREBBE PIACIUTO AVERE UN’OCCASIONE”

Fiordilino, invece, potrebbe sostituire Jajalo in un ruolo (regista davanti alla difesa) che poche volte ha ricoperto nella stagione, essendo schierato spesso in altre posizioni. La Gumina, mancando il capitano, sarà il riferimento offensivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *