Cosenza, rammarico Viali: “Se avessimo vinto a Palermo…”

L’allenatore del Cosenza, William Viali, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima sfida che si giocherà sabato 15 aprile alle ore 14:00 contro il Cittadella allo stadio “Marulla”, lasciandosi anche ad alcune considerazioni sullo scorso match giocato contro il Palermo.

Se avessimo vinto a Palermo avremmo avuto una classifica maggiormente positiva, ma non dobbiamo farci sporcare da un risultato ottimo o meno buono”. Queste le parole del tecnico dei calabresi che lasciano trasparire un certo rammarico per non aver portato a casa i tre punti nella scorsa sfida del “Barbera”.

“Per la salvezza dobbiamo pensare di partita in partita, cercando di giocarle al meglio possibile tutte – ha continuato Viali – è un discorso a lunga scadenza, l’importante è essere il 19 di maggio al posto giusto”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA-PALERMO, CORINI IN CONFERENZA STAMPA

VENEZIA, I CONVOCATI PER PALERMO

VENEZIA, VANOLI: “TEMIAMO IL PALERMO”


2 thoughts on “Cosenza, rammarico Viali: “Se avessimo vinto a Palermo…”

  1. Credo invece che il Cosenza , proprio per quello che ho visto contro il mio Palermo ormai stanco e senza motivazioni, sia una delle più serie candidate alla retrocessione. Vedremo tra poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *