Venezia, Vanoli: “Temiamo il Palermo. Tifosi decisivi”

Parla Paolo Vanoli. Il tecnico del Venezia commenta la partita contro il Palermo, che si giocherà sabato 15 aprile alle ore 14.00.

“Nonostante abbiamo avuto un giorno in meno, abbiamo preparato anche questa partita al meglio. I ragazzi sono ben consapevoli dei punti che abbiamo in palio, siamo in una situazione diversa dal Palermo. Per arrivare a risultati importanti dobbiamo essere forti, cogliendo la carica e l’adrenalina giusta per superare gli ostacoli che ci si presentano davanti”.

“La risposta che il Venezia ha dato in campo a Reggio è stata positiva, nonostante il risultato, e per questo ho fatto i miei complimenti alla squadra, che ha dimostrato di saper fare gruppo anche senza il loro allenatore. Domani saranno i nostri tifosi a sostituire il mister: dovranno spingere e sostenere i nostri ragazzi come hanno sempre fatto negli ultimi appuntamenti”.

“Il Palermo è cresciuto molto in questa stagione, adoperando giocatori esperti del campionato ma anche importanti in ottica futura. Dobbiamo temere la loro formazione, ma vincerà chi troverà lo stimolo giusto e chi resterà in partita per tutti i novanta minuti di gioco”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI CORINI

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

3 thoughts on “Venezia, Vanoli: “Temiamo il Palermo. Tifosi decisivi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *