Cosenza – Reggina: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

La dodicesima giornata di serie B si apre con la sfida fra Cosenza e Reggina: entrambe reduci da una sconfitta, contro Lecce e Cittadella. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.30 di venerdì 5 novembre e la partita sarà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul 252 del decoder Sky. L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso in streaming anche da da Helbiz Live (QUI LE INFO).

Per vedere lo streaming di DAZN o Helbiz su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.