Serie B, 12a: cade il Pisa, Brescia primo. Lecce, poker al Parma

La Reggina chiama, il Brescia risponde: dopo la vittoria dei calabresi nel derby contro il Cosenza, arriva anche la vittoria delle ‘Rondinelle’ (di misura) contro il Pordenone grazie al gol di Moreo. Clamorosa vittoria del Lecce, che rifila quattro gol al Parma.

Il Como intanto non si ferma più e irrompe in zona playoff. I lombardi (trascinati anche da La Gumina – ancora a segno e autore del primo gol) calano il poker contro il Perugia e vincono la loro quinta partita nelle ultime sei giornate.

L’Ascoli ritrova la vittoria contro il Vicenza. Crolla invece il Benevento, che resta in 10 dopo 25 minuti per l’espulsione di Glik: da lì in poi il Frosinone dilaga e vince 1-4. Un punto a testa tra Crotone e Monza: i rossoblu in casa fermano la loro striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Follia Pisa che conclude la sua gara con tre espulsi (tra cui l’ex Palermo Lucca per doppia ammonizione) e cade in casa del Cittadella.

 

I RISULTATI

Cosenza – Reggina: FINALE 0 – 1 Marcatori: 10′ s.t. Montalto (R)

Alessandria – Ternana: FINALE 0 – 2 Marcatori: 15′ p.t. Donnarumma (T), 42′ p.t. Donnarumma (T)

Ascoli – Vicenza: FINALE 2 – 1 Marcatori: 20′ p.t. Dionisi (A), 43′ p.t. autogol Brosco (A), 17′ s.t. Diaw (V)

Como – Perugia: FINALE 4 – 1 Marcatori: 7′ p.t. La Gumina (C), 15′ p.t. Cerri (C), 18′ p.t. Bellemo (C), 28′ p.t. Solini (C), 3′ s.t. De Luca (P)

Cremonese – Spal: FINALE 1 – 1 Marcatori: 33′ p.t. Buonaiuto (C), 44′ p.t Melchiorri (S)

Brescia – Pordenone: FINALE 1 – 0 Marcatori: 32 ‘ s.t. Moreo (B)

Benevento – Frosinone: FINALE 1 – 4 Marcatori: 35′ p.t. Lulic (F), 48′ p.t. Lulic (F), 5′ s.t. Charpentier (F), 31′ s.t. Cicerelli (F), 34′ s.t. Di Serio (B). Al 25′ p.t espulso Glik (B)

Lecce – Parma: FINALE 4 – 0 Marcatori: 16′ p.t. Coda (L); 31′ p.t. Coda (L); 37′ p.t. Strefezza (L); 44′ p.t. Coda (L)

Crotone – Monza: FINALE 1 – 1 Marcatori: 17′ Colpani (M), 41′ s.t. Donsah (C)

Cittadella – Pisa: FINALE 2 – 0 Marcatori: 2′ s.t. Antonucci (C), 45+1′ Baldini (C). Al 39′ p.t. Nagy (P) espulso, 20′ s.t. Toure (P) espulso, 23′ s.t. Lucca (P) espulso

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *