Palermo, Massolo e Marong cercano spazio in campionato

FOTO PEPE / PUGLIA

Nonostante sia arrivata una sconfitta nell’ultimo match per il Palermo, Giacomo Filippi può raccogliere informazioni interessanti da alcuni singoli giocatori. Come scrive il Giornale di Sicilia, infatti, ci sono stati tre giocatori che si sono distinti in Coppa e che potrebbero ‘scalare’ le gerarchie decise dal tecnico: Massolo, Marong e Odjer.

Il portiere non ha giocato neanche un minuto in campionato, ma ha disputato due match di Coppa: con il Monopoli, gara vinta 2-1, e – l’ultimo – con il Catanzaro. Massolo ha dimostrato di poter dare sicurezza dietro e si è fatto trovare sempre pronto nelle uscite alte: nei due gol subiti ha poche responsabilità (contropiede ‘libero’ del Monopoli e tiro improvviso di Curiale col Catanzaro).

Buona prova, contro i calabresi, anche per Marong. Il difensore, che l’anno scorso ha giocato con continuità nella fase finale di stagione, ha trovato pochissimo spazio in questo campionato, anche per via di alcune prestazioni decisamente negative. Con la prestazione in Coppa, potrebbe guadagnare un po’ di fiducia di Filippi, considerando anche il periodo di Peretti.

Infine, è arrivata una buona partita anche di Odjer, che in campionato gioca meno di tutti. Il mediano ha giocato, come riporta il Giornale di Sicilia, 372 minuti: Dall’Oglio ne ha giocati 668, Luperini 759 e – al primissimo posto – De Rose con 931.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNANO MARCONI E PERROTTA

 

4 thoughts on “Palermo, Massolo e Marong cercano spazio in campionato

  1. Massolo molto meglio di pelagotti che nelle uscite è scandaloso, odjer è un’ottimo profilo ma per caratteristiche tecniche risulta più utile in gara in corso ,riguardo marong attualmente non lo considero un profilo utile alla causa rosanero.

    1. Non e vero che Pelagotti è scandaloso nelle uscite. come fai a saperlo se non è….mai uscito ? Marong non è ancora pronto ma mi sembra promettente, Odjer è uno scandalo che non sia titolare.

  2. Gli unici a salvarsi dal disastro di Catanzaro sono stati odjer, Marong, massolo e doda. Gli unici che hanno fatto qualcosa. E gli unici che lottavano e giocavano col sangue agli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *