La Serie B su Helbiz: come funziona, come abbonarsi e i prezzi

La stagione 2021/2022 della Serie B sarà visibile anche nella piattaforma streaming Helbiz Media. Oltre a Sky e Dazn, infatti, anche l’azienda statunitense – che si occupa di mezzi di trasporto sostenibili – ha acquistato i diritti della serie cadetta per il prossimo triennio. Ma come funziona la piattaforma? Quanto costa? E come abbonarsi?

COME FUNZIONA? 

La piattaforma è in streaming: i match saranno trasmessi online. Le partite saranno visibili tramite applicazione, che è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Inoltre, nel pagamento è compreso un ritorno, da spendere in servizi di mobilità tramite i mezzi Helbiz. Una volta scaricata e installata l’app bisognerà completare la registrazione, in seguito basterà seguire le indicazioni della sezione “Abbonamento” che comparirà nella pagina del proprio profilo.

QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO? 

Il costo mensile è di 5,99 euro al mese; l’abbonamento per l’intera stagione, invece, è di 49,99 euro all’anno. NOTA BENE: più della metà del pagamento verrà restituita sotto forma di credito, da utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz. Nell’abbonamento mensile ritorneranno 4 euro (su 5,99), in quello annuale torneranno 30 euro (su 49,99). Infine, per i clienti che già posseggono o sottoscriveranno un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 euro, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento.

LEGGI ANCHE

SERIE C E COPPA ITALIA SERIE C SU ELEVEN SPORTS: I PREZZI


6 thoughts on “La Serie B su Helbiz: come funziona, come abbonarsi e i prezzi

  1. Ho pagato l’abbonamento mensile ma non riesco a vedere la partita sul mio PC carica in continuazione ,cosa devo fare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *