Cottone: “Giocando così il Palermo non vince il campionato”

Domenico Cottone, presidente del Marsala, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone nel postpartita del match perso contro il Palermo per 3 – 1. Il palermitano è molto duro con la squadra della sua città, lasciandosi andare a dichiarazioni forti per il modo in cui i rosa sono riusciti a vincere la partita.

“Gli episodi ci sono andati contro e ci hanno punito, sono contento per il Palermo – afferma Cottone -. Se continua a giocare così il campionato non lo vince. Io sono tifoso del Palermo, se devi vincere il campionato devi soprattutto convincere, non puoi aspettare gli episodi, il solito rigore a favore. Non sono contento del Palermo, non l’ho visto spumeggiante, sull’1 – 1 il pubblico ha anche fischiato l’allenatore, noi oltre il rigore abbiamo regalato gli altri gol con papere del portiere”.

Poi aggiunge: “So che Pergolizzi ha un modo di giocare difensivo, ma se la squadra deve vincere il campionato deve giocare un gioco spumeggiante, deve fare paura. Do colpe alla mia squadra, che è venuta a Palermo ma forse era ancora in vacanza. Secondo me il primo rigore è un regalo, c’era un fallo per noi. Non si può sperare di vincere un campionato con un regalo a partita. Avremo il Savoia in casa, vediamo se posso farvi questo ulteriore regalo. Ficarrotta? In questo caso non vi ho fatto un regalo, ha giocato male“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, LE PARTITE DELLA 18a GIORNATA

PALERMO, C’ERA UN ALTRO RIGORE

PALERMO, IL GIALLO DEL RIGORISTA

13 thoughts on “Cottone: “Giocando così il Palermo non vince il campionato”

  1. “Non si può sperare di vincere un campionato con un regalo a partita”. L’analisi più lucida degli ultimi mesi. Ma va faccillu capiri…

  2. Non è bastato un intero girone per dare un gioco alla squadra. Abbiamo vinto quasi sempre per episodi o per manifesta inferiorità degli avversari. Il Palermo è forte e con l’arrivo di Floriano lo è ancora di più. Serve con URGENZA un allenatore in grado di dare un’identità precisa a questa squadra, altrimenti… saranno dolori!!!

  3. Mi rammarica che la dirigenza non si rende conto che il palermo non ha giococ e che l’ allenatore deve essere sostituito, ma purtroppo non ci sono soldi e dobbiamo tirare cosi, speriamo bene

  4. Non c’è peggiore sordo di chi non vuole sentire…anzi rafforzo il pensiero..se giochiamo così non vedo come possiamo vincere il campionato..Il problema sapete qual’e’? Più passa il tempo e più sarà difficile cambiare allenatore..la vedo brutta

  5. Pergolizzi via…non e’ cosa da serie D figuriamoci in C. Se non si sbrigano e’ il Savoia ad andare in C che e’ squadra con giocatori inferiori ma meglio organizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *