Cremonese, fiducia in Tesser: niente esonero. Contro il Palermo ultima spiaggia?

Fiducia rinnovata a Tesser. La Cremonese conferma il proprio tecnico attraverso un comunicato ufficiale che per il momento mette a tacere le voci di un possibile esonero dopo la sconfitta in casa per 0-4 contro il Foggia, in vista della trasferta di Palermo.

PALERMO: ESONERATI MATCH ANALYST E PREPARATORE ATLETICO

L’ultima vittoria dei lombardi (sconfitti in 4 delle ultime 6 giornate) risale alla prima di ritorno, ma per ora Tesser rimane: “La proprietà della Us Cremonese e la Società, dopo un’attenta e approfondita analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza dei recenti risultati sportivi negativi, rinnovano piena fiducia nell’operato dell’allenatore Attilio Tesser e del suo staff tecnico, del direttore sportivo Stefano Giammarioli e nella squadra”.

ZAMPARINI CONVOCA TEDINO E VALOTI: “TROPPI ERRORI”

RISPOLI VISITA L’IPM MALASPINA

Una scelta presa (si legge) “con la consapevolezza che è attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano di giocatori e “staff” che si potrà superare questo complicato momento .La proprietà e la Società ringraziano i tifosi grigiorossi per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli al nostro fianco sino alla fine del campionato”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – CREMONESE: PREZZI E INFO

PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *