Palermo, esonerati preparatore atletico e match analyst

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Zamparini prende altre decisioni drastiche dopo il summit di domenica sera con il ds Aladino Valoti e il tecnico Bruno Tedino. sono stati licenziati il preparatore atletico della prima squadra Roberto Peressutti e il match analyst Vincenzo Varrica.

Era già chiaro che qualcosa bolliva in pentola. Le dichiarazioni rilasciate ieri da Maurizio Zamparini, prima al sito ufficiale e poi ai cronisti dei giornali della carta stampata, facevano presagire scelte non banali: e del resto non era un mistero che il patron rosanero avesse più di una perplessità sulla preparazione fisica del Palermo, tanto che il mese scorso aveva riportato a Palermo Walter Bordon come supervisore dello staff atletico, ingaggiando anche il metal coach Cannavacciuolo.

ZAMPARINI CONVOCA TEDINO E VALOTI: “TROPPI ERRORI”

RISPOLI VISITA L’IPM MALASPINA

Le indiscrezioni erano già circolate stamattina e sono diventate “notizia” a ora di pranzo anche se il Palermo non ha ancora ufficializzato la decisione sul sito ufficiale. Il Palermo, dunque cambia ancora. E’ probabile che la responsabilità diretta della preparazione passi adesso a Bordon mentre il nuovo match analyst dovrebbe essere Alcide Di Salvatore.

BIGLIETTI PALERMO – CREMONESE: PREZZI E INFO

Nel corso del summit Zamparini ha anche discusso con Tedino e Valoti di alcune scelte tattiche che non hanno convinto il proprietario e sembra che una delle principali “contestazioni” sia stata la scelta di schierare due punte. Insomma, il Palermo ha raggiunto il secondo posto, completando la rincorsa sul Frosinone, ma sta comunque vivendo uno dei momenti più delicati della stagione a otto partite dalla fine del campionato.

PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


8 thoughts on “Palermo, esonerati preparatore atletico e match analyst

  1. Il prossimo è tedino nn adatto ad una piazza come Palermo solo accelerazioni di Rispoli e serpentine di Coronado.poi troppo infortuni questi hanno fatto una preparazione di serie C
    dove le partite sono di meno della serie B

  2. Attuale mister rimane saldo in panchina solo per non destabilizzare la squadra per il rush finale ma di sicuro le decisioni prese dalle società dicono che oramai tedino non ha più poteri decisionali

  3. Ancora una volta il presidente sta provando a distruggere tutto, manca all’esonero solo Tedino. Ma è possibile che nessuno gli dica che in un momento così delicato più casino fa peggio è???? Per il momento dovrebbe solo tranquillizzare l’ambiente poi a fine campionato si tirano le somme e si vedono i risultati. Dovrebbe autoesonerarsi perché le persone che sta mandando via in quei posti le ha messe lui. È completamente rimbambito e noi ne paghiamo le conseguenze.

  4. A questo punto mi auguro di non salire.
    Non voglio fare un altro anno di sangue amaro e fare la fine dell anno scorso o peggio ancora quella del benevento.
    SENZA PROGETTO NON SI VA DA NESSUNA PARTE

  5. Non capisco tutto questo bordello, fino a qualche settimana fa il frosinone era secondo è aveva 5 punti di vantaggio, adesso il Palermo è avanti. Mancano 8 partite, forza Palermo.

  6. mancherebbe solo un autoesonero, quello sarebbe gradito e festeggiato dai tifosi come e meglio di una promozione, perchè se è vero che i tifosi vogliono la a non si capisce cosa ci andiamo a fare con zamparini come proprietario!!!!

  7. be – è + forte di lui – deve esonerare qualcuno per forza – ma sembra che ha imparato la lezione di non scontrarsi con i tifosi e si sfoga esonerando le “seconde linee” – potrebbe andare anche bene cosi – basta che non distrugge la squadra che va in cambo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *