Criscitiello: “Il Genoa sarebbe dovuto ripartire dai dilettanti, come il Palermo”

Michele Criscitiello, nel suo consueto editoriale su Sportitalia.com, ha parlato tra le altre cose della partita tra il Genoa e il Milan, con le tante polemiche del post-gara.

“Il Professor-Presidente Zangrillo a Genova ha alzato un polverone senza motivo. Rimettere in discussione tutto il palazzo, il potere, gli amici degli amici nel periodo delle trattative più importanti per la vendita dei diritti tv è un autogol. Le accuse a Maignan sono gravi, la risposta del portiere superflua e via al circo mediatico che non serve a nessuno”, scrive.

“La stima per il Professore è immensa, quella per il Presidente va conquistata – continua Criscitiello – . Perché poi dovremmo anche parlare, se vogliamo analizzare il sistema marcio, di come il club che rappresenta per anni abbia giocato sull’orlo del fallimento e forse in un mondo normale anche il Genoa sarebbe dovuto ripartire dai dilettanti come Catania, Palermo, Parma, Bari e tante altre“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SOGNA IN GRANDE: IL TERZO MIGLIOR AVVIO DI SEMPRE

DA LUNEDÌ 9 OTTOBRE TORNA “ROSAENERO WEB & TV”


4 thoughts on “Criscitiello: “Il Genoa sarebbe dovuto ripartire dai dilettanti, come il Palermo”

  1. Il Criscitiello dalle mezze veritò…le squadre di Torino o di Milano, oltre che la Sampdoria e le Romane non le radieranno mai…fattene una ragione e tifa Palermo!

  2. Caro Criscitiello da quando ti conosco ho sempre visto una caratteristica che spicca in te, sei un voltagabbana, pronto comenuna banderuola a seguire la direzione del vento, e ho detto tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *