“Rosaenero Web&Tv”, oggi si riparte: torna il talk sul Palermo

Da oggi, lunedì 9 ottobre, riparte “Rosaenero Web&Tv”, il programma giornalistico sul campionato del Palermo, condotto dal direttore Guido Monastra, con notizie, curiosità, collegamenti esterni e l’interazione dei tifosi.

La trasmissione, che sarà trasmessa in diretta da Video Regione (ch 14 del digitale terrestre) intorno alle 14.30 dopo il Tg di pranzo, sarà visibile a partire dalle 16 anche sul sito e sui canali Fb di LiveSicilia.it e di Stadionews.it.

Cinquanta minuti di approfondimento sui temi principali che riguardano la squadra rosanero che sta confermando le aspettative di un campionato di vertice e che punta alla promozione in serie A. In studio, insieme a Monastra, ci saranno i giornalisti Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone con la partecipazione straordinaria di Salvatore Geraci.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO 0 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI


13 thoughts on ““Rosaenero Web&Tv”, oggi si riparte: torna il talk sul Palermo

  1. È un programma che i tifosi gradiscono molta con il valore aggiunto di un grande giornalista sportivo comeSalvatore Geravi!

  2. Buona sera direttore, però l anno scorso vi seguivo in replica alle 18: 10 . Questo anno non sarete in replica in tv ? Lavorando.

    1. Sono d’accordo. Per questo li seguo con interesse. Gli autoproclamati “giornalisti sportivi” senza arte né parte che infestano il web non hanno nulla di interessante da dire a chi come segue la squadra con attenzione da 40 anni. I professionisti del giornalismo sono un’altra cosa, li ascolto per imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *