Criscitiello provoca: “Juve – Inter a porte chiuse? Giocatela a Palermo”

La provocazione di Michele Criscitiello. Il direttore di Sportitalia critica duramente la decisione di giocare alcune delle partite a partite chiuse e propone come “alternativa” quella di spostare la sede delle partite in altre piazze, in campo neutro, per attirare tifosi. E per Juve – Inter cita Palermo come feudo bianconero.

—> SERIE A IN CHIARO: ORA LE TV FANNO A GARA

Nel corso di Sportitalia mercato ha polemizzato: “A questo punto non potevi giocarla, non dico all’estero, ma a Palermo che è un feudo bianconero? Non potevi giocarla a Catania? In posti dove la gente vuole il grande calcio, e molti soprattutto in alcune zone tifano Juventus e Inter. Non è un problema di porte chiuse perché i tifosi della Juventus sono cattivi, ma perché c’e un problema a Torino e a Milano”.

E rincara la dose: “Giocatela a Palermo, a porte aperte! Sto parlando di quaranta persone che sono stracontrollate, va bene tutto ma non posso pensare che una persona non possa avere un contatto con Cristiano Ronaldo. È tristissimo Juventus-Inter con le porte chiuse, sappiamo che a Torino è andata ma giocatela a Palermo, Messina o Catania. Juventus-Inter è il derby d’Italia: è uno spot per la Lega Serie A fantastico portarlo in giro per una città. A Bari sessantamila, a Palermo quarantamila”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS: IL PALERMO ATTENDE NOTIZIE DALLA LEGA

CHAMPIONS LEAGUE, RISULTATI: IL NAPOLI PAREGGIA COL BARCELLONA


11 thoughts on “Criscitiello provoca: “Juve – Inter a porte chiuse? Giocatela a Palermo”

  1. Ma perche non la fanno ad Avellino? Con il signor Crasticello come ospite d’onore? Tanto lecca lecca lecca che sembra avere la lingua di pelle di daino! Crasticello Crasticello lecca lecca, bau bau arf arf!

  2. Magari. Cosi lo stadio scoppia. il nostro stadio x i grandi eventi sarebbe piccolo. Cmq la Juve è la squadra piu’ tifata in Italia non solo a Palermo, soprattutto al Sud. (Non sono Juventino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *