Criscitiello: “Qualche dubbio su Corini, ma il Palermo è forte”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del campionato di Serie B, citando il Palermo tra le squadre più forti ma ribadendo i dubbi su Eugenio Corini.

“Per me il Parma ha indovinato finalmente l’anno, potendo contare sull’allenatore adatto. Il Palermo è una squadra forte, nonostante io nutra tuttora qualche dubbio su Corini. Quanto al Venezia, può essere una sorpresa”, afferma.

Sul difficile momento del Bari, dice: “Il problema principale sta nel fatto che non è assolutamente facile superare in pochi mesi la beffa del 94° contro il Cagliari, che è costata ai biancorossi la Serie A. Può essere Mignani, Ancelotti o Simone Inzaghi, ma il colpo inevitabilmente lo accusi“.

LEGGI ANCHE

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

PALERMO, PEDA PER IL FUTURO


7 thoughts on “Criscitiello: “Qualche dubbio su Corini, ma il Palermo è forte”

  1. Criscitiello, stai attento che Drastico e compagnia bella ti prendono per catanese, incompetente, troll, multinick, etc.

    1. beh… è nota la simpatia che nutre verso i colori RosaNero,, pare che quando il Palermo metta di seguito tre quattro vittorie la Sanofi veda schizzare le azioni alle stelle 😀

  2. Criscitiello hai tante di quelle facce che non so nemmeno come definirti, sei uno che vale proprio poco per non dire nulla, e come ho già avuto modo di dire su questo portale il Palermo lascialo stare, non sappiamo che farcene dei tuoi pareri faziosi e incompetenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *