Brunori, 5 mesi dall’ultimo gol al Barbera: il bomber vuole sbloccarsi

Matteo Brunori ha messo nel mirino il gol al ‘Renzo Barbera’. Ci sono tanti motivi, a cominciare dall’astinenza in questo inizio di campionato, in cui il capitano ha segnato soltanto in una partita: una tripletta a Venezia, decisiva per ottenere i tre punti.

Brunori non segna al ‘Barbera’ da 5 mesi, da metà maggio contro il Brescia: il capitano del Palermo, che in questa stagione sta lavorando di più per i compagni e quindi sta avendo un po’ meno occasioni da gol, non è riuscito a segnare contro la FeralpiSalò, il Cosenza e il Südtirol.

Un digiuno comunque non così clamoroso. Brunori però vuole regalare una gioia ai suoi tifosi, esultando con loro sotto la curva proprio come ha fatto nella scorsa stagione, in cui ha iniziato segnando in casa in tutte e tre le prime partite (Perugia, Ascoli e Genoa).

Il ‘Giornale di Sicilia’, inoltre, ricorda che Brunori cerca gol anche per entrare ancora di più nella storia rosanero. Con i suoi 52 gol attuali, è il quarto miglior marcatore col Palermo: nel mirino ci sono sia Vernazza (54) che Radice (62). Entrambi raggiungibili in questa stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, REUNION DI CAMPIONI DEL MONDO EX ROSANERO

PALERMO FEMMINILE BEFFATO AL 94′

CORSPORT – LA CARICA DEI 50MILA

PALERMO, CHE INCROCI CON LO SPEZIA


7 thoughts on “Brunori, 5 mesi dall’ultimo gol al Barbera: il bomber vuole sbloccarsi

  1. ma che cavolo di articolo è???? 5 mesi? dalla partita col Brescia ad oggi si sono giocate al barbera soltanto 3 partite

  2. Aspetto I fenomeni falliti che daranno la colpa a Corini per l’astinenza di Brunori e direi anche per l’aumento dell’inflazione e il cambiamento climatico…… chissa’…..

  3. Tra l’altro mai il ragazzo è stato messo in discussione dai tifosi, i quali hanno ben capito il cambiamento del suo gioco . Oggi Brunori si muove su tutto il fronte, favorendo gli inserimenti dei compagni. Per me oggi Brunori è un giocatore di categoria superiore. E qui parlano ancora di gol che non arrivano da mesi in casa ? Fuori dal mondo.

  4. Fenomeno Callè, il tuo ragionamento fa acqua, a proposito di cambiamenti climatici, la tua teoria non è supportata dai fatti. Spiegami, se ne sei capace, perché con Filippi fece 7 gol nella prima metà di campionato e 22 gol nella seconda metà con Baldini.

    1. Va, comunque, ricordato che, quando Brunori non segnava nelle prime partite, Filippi predisse 30 gol per lui a fine campionato.

  5. Capisco che durante la pausa c è poco di cui scrivere,però dire che brunori non segna da 5 mesi in casa contando tutta l estate di mezzo è un po ridicolo…dire 3 partite avrebbe fatto meno visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *