CorSport – “Palermo, la carica dei 50.000”

La carica dei 50 mila. Sono gli spettatori che potrebbero arrivare al “Barbera” sommando i presenti in occasione delle prossime due gare contro Spezia e Lecco“. Questa la proiezione di Antonio La Rosa sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il giornalista parla del legame creatosi tra squadra e pubblico: una piazza ritrovata che potrebbe fare la differenza visto che quattro delle prossime cinque gare sono in casa.

Secondo una stima, in tre gare al “Barbera” sono stati registrati in totale 73.076 spettatori con una media di 24.359 che pone i rosa in vetta alla classifica di B relativa alla media spettatori per le gare interne.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE INCROCI CON LO SPEZIA

CORINI: “SOGNO LA A COL PALERMO INSIEM ALLA PIAZZA

VASIC, ASSIST IN NAZIONALE

PALERMO, CORINI E UNA FORMAZIONE CHE CAMBIA SEMPRE

L’INTERVISTA AD ANDREA ACCARDI


6 thoughts on “CorSport – “Palermo, la carica dei 50.000”

  1. Bene, 24.359 spettatori in media nelle prime tre partite in casa!
    E tra questi quanti sono a gratis!?
    E non mi riferisco a quelli della tribuna, amici degli amici che si accomodano o si sistemano nel corridoio sopra la tribuna inferiore, ma per tutto lo stadio, curve in primitis.

    1. sono sottostimate invece. le stime tengono conto solo dei biglietti pagati, ma molti entrano senza con la scusa “ru picciriddu” oppure entrano semplicemente di sgarrubbo

      1. Siamo poco più di 11.000 abbonati, 10.000 in media di biglietti venduti a partita (esageriemo) e gli altri 3.400 da dove sbucano!?

    1. sono sottostimate invece. le stime tengono conto solo dei biglietti pagati, ma molti entrano senza con la scusa “ru picciriddu” oppure entrano semplicemente di sgarrubbo

  2. Ma che c’entra, questi che si imboscano mica vengono conteggiati. Gli spettatori li calcolano in base ai biglietti venduti. Mica c’è uno che gira per lo stadio a contare le persone presenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *