Serie A, Crotone – Milan 0-3: le pagelle del match

CROTONE

Cordaz 6 ; Faraoni 5,5, Ceccherini 4,5, Cabrera 5, Martella 5; Rodhen 5,5, Barberis 6, Mandragora 5,5 , Stoian 5,5; Budimir 6, Trotta s.v. ; Dussenne 5, Nalini 6, Izco s.v.

MILAN

Donnarumma 6; Conti 6,5, Musacchio 6, Bonucci 6, Rodriguez 6; Kessiè 6, Locatelli 5, Calhanoglu 6,5; Suso 7, Cutrone 7, Borini 6,5; André Silva 6,5, Abate 6, J.Mauri 6

>> SERIE A, DEBUTTO IN DISCESA PER IL MILAN: DOMINIO A CROTONE (0-3)

MIGLIORI DEL MATCH

SUSO: è in forma e si vede. Velocità nei dribbling e tanta fantasia, mette in difficoltà la difesa del Crotone. In fascia fa ciò che vuole, da una sua azione personale conclusa con un cross nasce la rete del raddoppio di Cutrone. Poi si mette in proprio e firma il 3-0. Decisivo.

CUTRONE: esordio in Serie A da sogno. Conquista il rigore dopo appena 5 minuti di gioco e costringe Ceccherini ad un fallo da espulsione diretta. Da vero rapace d’area mette in rete di testa il raddoppio e poi traveste da uomo assist per il tris di Suso. Darà filo da torcere ad André Silva e Kalinic.

BORINI: non appariscente ma fondamentale. Dà equilibrio alla squadra, sempre movimenti giusti ed errori quasi pari a zero. Attaccante-lavoratore.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

PEGGIORI DEL MATCH

CECCHERINI: è praticamente quasi costretto a stendere Cutrone in area di rigore. Ma il suo fallo è da espulsione diretta e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica dopo appena cinque minuti e permette ai rossoneri di andare in vantaggio. Scelta non proprio felice.

MARTELLA: nel primo tempo soffre tremendamente Suso e le discese di Conti. Non viene supportato dai compagni e va in difficoltà. Nella ripresa si riprende, ma la gara è già chiusa.

LOCATELLI: il peggiore del Milan. Non è al centro del gioco, è in ombra e lascia la manovra ai compagni. Si nasconde e non manca qualche errore in fase di impostazione. Esordio non proprio da ricordare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *