Curva Nord 12: “È ancora tutto possibile, il nostro sostegno sarà amplificato”

La sconfitta del Palermo contro il Pescara ha scosso l’ambiente rosanero ma la Curva Nord 12 non molla. Il gruppo organizzato di tifosi ha pubblicato un post su Facebook in cui esprime la vicinanza alla squadra in vista della partita decisiva contro il Verona e del finale di stagione.

“È in momenti come questi che noi entriamo in campo… c’è chi pensa che sia finita, che tutto è compromesso, che la disfatta sia iniziata… “NO” voi fate pure, ma noi non siamo abituati ad aspettare che la tempesta sia passata per uscire la testa. Noi siamo abituati a ballare sotto la pioggia a dorso nudo, le ferite non ci trasformeranno in quello che non siamo, ogni caduta ci fa rialzare sempre più incazzati e a differenza di chi abbassa la china e si guarda i piedi noi se non molleremo mai potremo stare a testa alta guardando il cielo”, si legge.

Siamo convinti che tutto ancora sia possibile – continua – e come siamo abituati a fare continueremo a lottare tra le difficoltà anzi il nostro sostegno verrà anche amplificato, saremo noi a trascinare fino alla vittoria la squadra e chi vorrà seguire la nostra scia sarà il benvenuto! Tutto sembra impossibile fino a quando non viene realizzato e quel giorno chi starà con noi potrà dire di avere vinto!”.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI VERSO IL PROCESSO IMMEDIATO

PALERMO, FURIA FOSCHI: STRIGLIATA ALLA SQUADRA

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “Curva Nord 12: “È ancora tutto possibile, il nostro sostegno sarà amplificato”

  1. Ancora ce un campionato da giocare, 21 punti a disposizione, chi fa più punti in queste gare va in serie A.

  2. Giusto da parte dei tifosi crederci sempre e fino in fondo, supportare i propri colori e’ un conto, essere critici con i padroni e’ un altro, ed e’ sacrosanto! Forza Palermo, viva i tifosi veri e abbasso tutti i padroni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *