Palermo, Zamparini verso il processo immediato. Senza Serie A…

Maurizio Zamparini verso il processo immediato. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia, tramite Riccardo Arena, fa il punto sulla situazione del “vecchio” patron rosanero per il quale verrà evitata l’udienza preliminare: si andrà direttamente in Tribunale, senza passare dal Gip, proprio perché Zamparini si trova ai domiciliari.

La Procura, si legge sul quotidiano, va verso il giudizio immediato solo per i reati di falso in bilancio e nelle comunicazioni alla Covisoc, reati per cui la Cassazione ha confermato nelle scorse settimane gli arresti domiciliari, poichè si teme che in caso di libertà Zamparini possa ripetere tali reati.

Si dovrà attendere più a lungo, invece, per gli altri reati contestati (riciclaggio e autoriciclaggio, aggravati dalla transnazionalità). Stesso discorso vale per gli altri soggetti coinvolti come il commercialista Morosi, Paolo Zamparini, la segretaria Alessandra Bonometti e altri prestanome lussumburghesi e belgi della società Alyssa.

Nel frattempo, le difficoltà sul campo potrebbero ripercuotersi anche sulla società: solo la cessione a un compratore solido potrebbe far respirare le casse societarie, specie se non dovesse arrivare la promozione in Serie A che, però, allo stesso tempo complica i discorsi di cessione. Senza cessione e senza promozione, si riaffaccerebbe l’incubo fallimento

LEGGI ANCHE:

GDS – IL PALERMO SPRECA E IL PESCARA VINCE: VETTA A -4

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

5 thoughts on “Palermo, Zamparini verso il processo immediato. Senza Serie A…

  1. La mia impressione é che la serie A non serve per vendere ma perché questi burattini del domiciliato a fine stagione altrimenti possono dichiarare fallimento.
    Non c’è nessuna cessione in vista ci hanno preso per i fondelli per insabbiare la buffonata inglese.
    Avevano detto che vendevano in un mese e avevano la fila , dopo 3 non si vede un compratore e parlano di aspettare almeno giugno

  2. Stasera ho visto Atalanta Bologna non dico altro!!!! L’Atalanta grande un po’ più di Bagheria rischia la Champion e noi in B a morire per colpa di questo essere e non dico altro perché sono disoccupato ma se potessi ne avrei cose da dire su sta specie di ……con tutto quello che ha già che ha preso dal Palermo dovremmo essere noi in quella posizione altro che Atalanta invece per colpa sua non solo in B ma a un passo dal fallimento!!!!non deve vedersela con noi palermitani ma con qualcuno più importante se non ha fatto niente stia tranquillo ma se ha fatto e noi palermitani sappiamo bene cosa ha fatto allora ……

    1. Ben detto e non aggiungo altro.Ho visto Ilicic,davvero superbo,era nostro e dato via come tanti altri e solo per i suoi interessi.Fatti mali , per giunta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *