GdS – Il Palermo spreca e il Pescara vince: la vetta è a -4

“Il Palermo spreca e il Pescara vince: la vetta ora è a -4”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la sconfitta dei rosanero all'”Adriatico” di Pescara.

Dopo un primo tempo sontuoso della squadra di Stellone, nessuno avrebbe potuto immaginare un epilogo del genere. E, invece, dopo aver sprecato tante occasioni per chiudere la gara il Palermo ha incassato prima il pari di Memushaj con un tiro deviato dalla distanza.

Poi, la rete di Scognamiglio, di testa su calcio d’angolo, che ha condannato i rosanero alla clamorosa sconfitta. Uno stop pesantissimo perchè la distanza dal tandem di vetta Brescia-Lecce è ora di 4 punti, nonostante i salentini abbiano una partita in più.

Nel prossimo turno, i rosanero sono chiamati alla vittoria obbligatoria al “Barbera” contro il Verona, lunedì alle 21.00, quando conosceranno già i risultati di Brescia-Venezia (in programma domani sera) e di Cremonese-Lecce (domenica alle 15.00). I rosa potrebbero addirittura affrontare gli scaligeri partendo da un -7 dalla vetta…

LEGGI ANCHE:

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “GdS – Il Palermo spreca e il Pescara vince: la vetta è a -4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *