Curva Nord 12: “Basta negatività, ripartiamo con orgoglio”

Tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord 12 ha voluto dire la sua sulla scelta del nuovo proprietario del Palermo, che avverrà la prossima settimana, dandosi appuntamento a Piazza Pretoria (mercoledì 24 alle 17) per una manifestazione dei colori rosanero.

Ecco il post:

“Il nostro futuro ripartirà nel momento in cui il Sindaco farà il nome di colui o coloro che avranno il compito, la fortuna e l’onore di riformare la nuova società rosanero! In attesa che venga presa questa decisione vogliamo ricordare, con la nostra presenza davanti Palazzo delle Aquile, che ci aspettiamo e ci auguriamo una scelta che tenga conto dei sentimenti della tifoseria e che rispetti quei criteri di valutazione positiva tanto sbandierati.

Rimarcheremo che il nostro orgoglio, quello di un intera città è ancora vivo, ricordando a chiunque arrivi che subito dall’inizio dovrà fare i conti con chi per il Palermo è disposto a tutto. Per ogni tifoso di questa città, liberarsi dai dubbi, dai sospetti e vivere libero da pensieri negativi sull’operato dei suoi stessi dirigenti è diventato quasi un miraggio.

Questi anni ci hanno sfiancato a tutti, abbiamo una voglia pazza di sprigionare i nostri sentimenti, la nostra passione, occupandoci solo di calcio giocato, impiegando le nostre energie in maniera propositiva anziché usarle per controllare e combattere contro chi dovrebbe rappresentarci rispecchiando i nostri valori. Appuntamento quindi mercoledì 24 dalle 17 in poi a piazza Pretoria“.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TI VOGLIONO TUTTI!

L’INTERVISTA A RINAUDO

TEDESCO, CHE IMPRESA


7 thoughts on “Curva Nord 12: “Basta negatività, ripartiamo con orgoglio”

  1. I primi voi avete contribuito a questa vergogna che avete abbandonato la CNI nella protesta nei confronti di Zamparini.

  2. I tifosi quelli veri, quelli che non hanno alcun “cont(r)atto” con la società, sono gli UCS e la nord inferiore!!! La curva nord 12 ha grossissime responsabilità , quindi più che ripartire con orgoglio dovrebbero chiedere scusa ai veri tifosi

  3. Vergogna. Una curva che per anni ha appoggiato sostenuto e coccolato briganti parassiti truffaldini e venditori di fumo. Ma con che coraggio ancora organizzano manifestazioni. Datevi all’ipoica che è meglio. Grazie Daniele. Che schifo

  4. Ma che orgoglio??non avete e non sapete cosa sia!!!dan10 anni siete stati zitti e avete lasciato che il friulano facesse quello che voleva anzi non solo stavate muti ma gli battevate le mani!!e poi se non sbaglio voi siete quelli dello striscione aGRAZIE DANIELA siete impresentabili davvero vi mancano gli attributi x definirvi no ultras voi manco tifosi semplici siete!!!

  5. Curva nord inferiore e ucs con coerenza hanno contestato zamparini, facile, gli inglesi, arkus e pistilli. Ripartire da Curva Nord Inferiore e Curva Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *