Rinaudo: “Palermo, fare il direttore sportivo sarebbe un sogno”

Leandro Rinaudo è uno di quelli che hanno i colori rosanero nel sangue. Palermitano vero, l’ex difensore è riuscito a realizzare il sogno di giocatore con la maglia della sua città e ora, nel momento più buio degli ultimi anni, è pronto a dare il suo contributo.

Intervistato per Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo di Cremonese e Venezia afferma: “Questa situazione è un colpo al cuore, davvero. Ho fatto parte del Palermo glorioso, organizzato, con calciatori che hanno dimostrato un valore grandissimo”.

Rinaudo non si nasconde, in caso di una chiamata, lui ci sarebbe. “Lavorare per la squadra della mia città sarebbe un sogno – dice – sono riuscito a giocare in rosanero togliendomi tante soddisfazioni. Farlo da direttore sportivo sarebbe un sogno fantastico“.

Il dirigente, in tutti i casi, auspica un futuro radioso per il Palermo: “Spero che la nuova società sia guidata da una persona seria, che tiene al Palermo perché come piazza merita i migliori palcoscenici, che ho vissuto in prima persona con Zamparini presidente”.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO PALERMO, PRIMA UDIENZA IL 22 AGOSTO

NUOVO PALERMO, FERRERO TORNA ALLA CARICA

IL SALUTO DI STEFANO MOREO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *