Palermo, ti vogliono tutti! In arrivo un’ondata di offerte

Sono sette le richieste di chiarimenti pervenute al Comune a proposito dell’avviso pubblico per individuare la nuova compagine societaria del Palermo. Il termine ultimo per chiedere delucidazioni era giorno 18 luglio.

Non è scritto da nessuna parte che queste richieste di chiarimenti si trasformino in manifestazioni d’interesse concrete, ma già si può capire che sono tanti a volere il club rosa e che sul tavolo del sindaco Orlando arriveranno tanti progetti tra cui scegliere.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Dario Mirri non sarebbe tra quelli ad aver chiesto chiarimenti, così come Massimo Ferrero. Per prendere il Palermo, però, si sta giocando una partita a poker, e come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, nessuno vuole scoprire le sue carte troppo presto.

Sui nomi degli interessati è mistero. Ci sono cordate estere, c’è Tony Di Piazza che più volte (specialmente su Facebook) ha manifestato il suo interesse a partecipare, c’è il duo MirriSagramola, Ferrero non molla… insomma, il Palermo fa gola a tanti ma nessuno vuole dare vantaggi, le PEC arriveranno in Comune il giorno della scadenza.

Scadenza che è fissata per giorno 23 luglio alle ore 20. Poi la palla passerà al sindaco Orlando e al dottor Guarnotta, che dovranno valutare i vari progetti. La decisione finale, poi, come più volte dichiarato, è del primo cittadino, e da lì ripartirà il nuovo Palermo.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINAUDO

FALLIMENTO PALERMO, PRIMA UDIENZA IL 22 AGOSTO

NUOVO PALERMO, FERRERO TORNA ALLA CARICA


31 thoughts on “Palermo, ti vogliono tutti! In arrivo un’ondata di offerte

    1. …..esatto magari uno come Baccaglini o Tuttolomondo gente subito acclamata da una parte dei tifosi del Palermo notoriamente CREDULONI!!!!!!

        1. vidimac… acclamati da chi??? Ma come tutti ad offrire leccornie a Baccaglini, tutti ad applaudire Tuttolomondo sia a Palermo che a Roma!!!!!! Ci dobbiamo vergognare!!!!!!

          1. Il Presidente Baccaglini e Signiora trattati a Palermo come i reali inglesi. Si ci ripensu mi veni i chianciri!!!!!

  1. La Società che verrà scelta da Orlano sarà un gruppo forte e serio state tranquilli che il Sindaco al contrario di tanti tifosi non si lascerà abbindolare da qualche CHIACCHIERONE!!!!!! Verrà scelto l’offerta migliore!!!!!

  2. Su Orlando si può dire tutto ciò che si vuole, ma siccome su questa cosa è esposto in prima persona, penso proprio che non vorrà fare brutte figure che avrebbero pessimi riflessi sul consenso. Non è l’ultimo arrivato, che lo si ami o no.

  3. eppure……Ferlaino acquistò Maradona…”senza una lira”…. con finanziamenti bancari….poi debitamente restituiti!! Il presidente dell’Atalanta…. economicamente sta crescendo insieme all’Atalanta. Tutto questo per dire che dovremmo avere più fiducia nella capacità d’impresa che nelle potenzialità (che poi sono tutte da dimostrare)…. detto questo Mirri non mi convince……

    1. Mirri non ti convince perche’ e’ l’unico che abbia mai messo dei soldi nel Palermo sapendo che aveva altissime probabilita’ di perderli

      1. No Mirri ha dichiarato che le sue possibilità sono limitate alla serie C…
        Il dopo ????? vuole qualcuno che gli dia i soldi e lo affianchi………….
        Difficile che lo possa trovare. Quale futuro ????

  4. Mirri ha avuto un coraggio da leone! bisogna riconoscerlo. Ma dire che ha perso i soldi lo trovo riduttivo.
    L’importo versato nelle casse del Palermo….. e comunque una fattura in Detrazione…..!

  5. E’ da 3 anni che tutti vogliono il Palermo ( mancano solo i marziani), ma i soldi(quelli veri) non li caccia nessuno.

  6. Concordo con pinodipino sulla serietà di Orlando e sui lecchini che dopo avere adulato zamparini per 15 anni, sono saliti sul carro di baccaglini, cascio, facile, degli inglesi, di arkus e di pistilli.

  7. Ipotesi migliori di allenatori? Cristiano Lucarelli (conosce benissimo d e c, allenatore perfetto per la scalata dalla d alla b) e Delio Rossi. Ipotesi migliore di Direttore tecnico? Zeman. Ipotesi migliore di girone della serie D per il Palermo? Girone laziale (o in alternativa lombardo o veneto).

  8. Ma perchè deve scegliere solo il sindaco? Secondo me il sindaco dovrebbe scegliere solo i candidati e dopo tra i candidati la scelta veniva fatta online dai tifosi, si metteve il currriculum e i progetti e noi tifosi votavamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *