Da Nestorovski a… Kraja: tanti ex Palermo nell’Ascoli di Viali

Trasferta marchigiana per il Palermo che affronterà l’Ascoli allo Stadio “Del Duca”. I bianconeri arrivano a questo impegno con appena 3 punti in 4 partite, conquistati  contro la modesta FeralpiSalò. Una partita dal sapore nostalgico visti i tanti ex rosanero che militano nella squadra di Viali.

I padroni di casa hanno sofferto molto in questo inizio di stagione, subendo una media di due reti per ogni match ufficiale (Coppa Italia compresa). Risultati negativi che, però, hanno interessato solo le trasferte della squadra di William Viali, pronta a vender cara la pelle contro il lanciatissimo Palermo di Eugenio Corini. Si tratta, inoltre, della terza sfida in un meno di un anno tra i due tecnici, a cui proprio Viali arriva da imbattuto: una vittoria e un pareggio a reti bianche da allenatore del Cosenza.

L’Ascoli dovrebbe presentarsi davanti ai propri tifosi con il consueto 4-3-2-1 (QUI le probabili formazioni), con il portoghese Pedro Mendes scelto per guidare l’attacco, in attesa di trovare la miglior versione di Ilja Nestorowski, grande ex della partita e neoacquisto dei bianconeri. Oltre alla punta macedone anche Viviano, Bellusci, Kraja e Gnahoré possono vantare un’esperienza in rosanero nella loro carriera: un match speciale, dunque, per tutti loro.

Il rendimento casalingo dell’Ascoli sarà un fattore di preoccupazione per il Palermo in vista di questa trasferta; i marchigiani, infatti, non perdono tra le mura amiche dallo scorso 13 marzo. I rosanero però sono pronti, sulle ali dell’entusiasmo, a interrompere questa lunga striscia per rincorrere il sogno della promozione in massima serie.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

ASCOLI – PALERMO, LE PAROLE DI CORINI


3 thoughts on “Da Nestorovski a… Kraja: tanti ex Palermo nell’Ascoli di Viali

  1. Questa partita sarà molto più complicata dell’ultima, sono curioso di vedere se Corini si é deciso a cambiare e non è essere più l’Allegri della serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *