Daminato (legale Venezia): “Palermo, ci sono delle palesi irregolarità amministrative”

Il Palermo aveva delle irregolarità amministrative già nella passata stagione. Parola del legale del Venezia, Gianmaria Daminato che a “Il Gazzettino di Venezia” dice: “Premesso che il Venezia non intende sostituirsi ai giudici, è giusto ricordare come nel luglio 2018, quando ci costituimmo parte interessata nel processo del Parma per il caso-Spezia, avevamo evidenziato come la posizione del Palermo non potesse essere meritevole di ripescaggio in Serie A, perché si era in presenza di palesi irregolarità amministrative“.

Daminato elogia il presidente Tacopina: “Bisogna riconoscere al presidente Tacopina di esser stato lungimirante avendo puntato l’attenzione prima di tutti su tale situazione, anche se il Palermo parlò di una caduta di stile del Venezia. Venendo ai fatti, se la sentenza fosse negativa per il Palermo la società presenterebbe reclamo con dei termini dimezzati, altrimenti presumibilmente sarebbe la Procura federale a procedere all’impugnazione”.

Spazio poi al caso Foggia: “Il Foggia ha esaurito tutti i gradi di giudizio della giustizia federale ma ritiene che la penalizzazione subita fosse parametrata su un campionato a 22 e non a sole 19 squadre. Con sei partite e 18 punti in meno in palio il -6 è ritenuto spropositato, per questo la società ha fatto ricorso al Coni e l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni è stata fissata per venerdì 17”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

TUTTA LA SERIE B ATTENDE: COME PUO’ CAMBIARE LA CLASSIFICA

GDS – “INCUBO RETROCESSIONE”: GLI SCENARI POSSIBILI


5 thoughts on “Daminato (legale Venezia): “Palermo, ci sono delle palesi irregolarità amministrative”

  1. Sciacallo guadagnati la salvezza sul campo…e lascia stare il Palermo… sciacquati la bocca prima di parlare

  2. Amici, indipendentemente dall’esito del ricorso, il Palermo ripartirà inevitabilmente dalla serie D. La Global Sport Investments è una società fantasma, queste sono cose che si sono già viste e riviste, anche a Venezia.
    Molti non ricordano che quando Zamparini se ne andò da Venezia, in realtà non riuscì mai a vendere il club, ma lo mise in mano a prestanomi per sottrarsi alle responsabilità penali del successivo fallimento, puntualmente arrivato quando si annunciò che un imprenditore iraniano (???) aveva comprato il Venezia.
    Spero di sbagliarmi ma mi sembra abbastanza chiaro qual è il destino del Palermo Calcio.
    In bocca al lupo comunque ai tifosi rosanero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *