D'Angelo (vice Inzaghi): "Un risultato che vale molto, importante dare continuità" ​​

D’Angelo (vice Inzaghi): “Un risultato che vale molto, importante dare continuità”

Inzaghi batte Dionisi e il Palermo ottiene, convincendo, la sua seconda vittoria consecutiva. L’allenatore rosanero non è intervenuto nel post partita perché rimasto senza voce: al suo posto il vice Maurizio D’Angelo.

L’importante era dare continuità alla prestazione precedente e spero aumenti le nostre convinzioni – spiega -. Eravamo consapevoli di affrontare una squadra in salute e il risultato così vale di più, vale doppio”.

Pohjanpalo, insieme ad alcuni giocatori, sta prendere in mano la squadra e il loro apporto fa ben sperare per il futuro,. Una crescita continua. Le Douaron? L’Empoli stava mettendo pressione: è stata una scelta tecnica, non disciplinare”.



 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

2 thoughts on “D’Angelo (vice Inzaghi): “Un risultato che vale molto, importante dare continuità”

  1. E’ un risultato di particolare importanza, perché ottenuto contro una diretta rivale per i piani alti della classifica.

    Su Pohjanpalo che sta prendendo in mano la squadra… beh da lui è questo che ci si deve aspettare, e sta rendendo per quanto vale e per quello che era giusto attendersi… bastano i numeri: finora ha messo a referto 10 gol e 4 assist, migliori marcatore e miglior assistman del Palermo- E’ uno dei 3 giocatori fuori categoria che abbiamo in rosa, assieme a Bani ed Augello

    Tra i giocatori che stanno prendendo in mano la squadra c’è anche Palumbo; da anni bramavo di vederlo in rosanero, e sta confermando anche qua le doti che aveva messo in mostra col Modena e con la Ternana

  2. Non esageriamo.
    Contro la Carrarese ha giocato molto meglio il Palermo.
    Poi non capisco perchè Segre è così nervoso.
    Ammonito al tredicesimo del primo tempo, era furioso con i compagni.
    Contro la carrarese invece era nervoso con il pubblico e ha fatto un’esultanza rabbiosa sotto la curva nord con la mano all’orecchio e la faccia nervosa che non è piaciuta ai palermitani.
    Nelle ultime partite è molto siddiato.
    Aveva la faccia di Brunori quando è arrabbiato e siddiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *