Dawidowicz: “A Palermo tifosi un po’ invadenti. Meglio qui a Verona”

Meglio a Verona che a Palermo? A dirlo è Pawel Dawidowicz che in un’intervista traccia un parallelo tra la sua esperienza in rosanero e quella in corso con la maglia dell’Hellas, tra le recenti contestazioni della tifoseria e il raffronto con la sua stagione in Sicilia.

PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “NECESSARI NUOVI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”

Intervistato dal quotidiano L’Arena, Dawidowicz sottolinea: “Palermo? Mi hanno accolto bene. È una città stupenda, come del resto Verona ma i tifosi sono un po’ più invadenti. Meglio qui. La contestazione? Brutto giocare senza pubblico. Cosa ci manca per la promozione? Nulla. Siamo una squadra completa”.

E aggiunge: ” Il mio ruolo? Gioco dove mi dice il mister. Mi piace proteggere la nostra porta. Siamo un buon gruppo che ha trovato delle difficoltà ma a Benevento abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo solo credere di più in noi. Per me il Verona può andare in Serie A diretto insieme al Palermo. Sarebbe bellissimo. Il mister e noi tutti ci crediamo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DEAN HOLDSWORTH NUOVO ADVISOR DEL GRUPPO INGLESE

REPUBBLICA – PALERMO, CONTI IN PROFONDO ROSSO


9 thoughts on “Dawidowicz: “A Palermo tifosi un po’ invadenti. Meglio qui a Verona”

  1. Certa gente non andrebbe intervistata ma che vuol dire invadenti ti venivano a suonare alla porta di notte non vorrei essere maleducato ma questo un vaffa se lo merita ma chi c….sei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *