Palermo, Dean Holdsworth nuovo advisor del gruppo inglese

Dean Holdsworth sarà il nuovo advisor sportivo-finanziario del gruppo inglese che ha acquistato il Palermo e arriverà in città nei prossimi giorni. Dopo l’addio a Platt, Richardson si affida, dunque, ad un altro ex calciatore inglese per il ruolo di consulenza.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Holdsworth è anche stato azionista o proprietario di alcune società. Ha rilevato nel 2016 le quote del Bolton, che vive tutt’oggi un momento di difficoltà, e le altre due società di cui è titolare (Nfla Limited e la Sports Shield) hanno dovuto far fronte a una riduzione di capitale ed evitando recentemente il fallimento.

Intanto, Treacy ha immesso nuovo capitale nella Eight Capital che presto sarà rinominata “Sport Capital Group plc” e dovrebbe partecipare all’acquisizione del Palermo. Emanuele Facile, intanto, socio di Financial Innovations è stato avvistato nella giornata di ieri a Palermo. La situazione è in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “INDISPENSABILI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”

GAZZETTA – IL PALERMO MULTIGOL HA UN ALTRO PRIMATO

REPUBBLICA – PALERMO, CONTI IN PROFONDO ROSSO

BELLUSCI: “CAMBIO DI PROPRIETÀ? SAREBBE SBAGLIATO DARE UN GIUDIZIO”


14 thoughts on “Palermo, Dean Holdsworth nuovo advisor del gruppo inglese

  1. L’advisor si sceglie prima della vendita.
    Cioè questi prima comprano e poi fanno le operazioni preliminari tipo la due diligence??
    Questa è l’ennesima pagliacciata .

  2. Il compito di Platt era recitare in conferenza?
    Sto continuo mescolare le carte é perché un sannu c’anna mmrugghiari??
    Ma vi pare che si acquisti un club alla cieca decidendo dopo cosa fare e con chi?

  3. “Ha rilevato nel 2016 le quote del Bolton, che vive tutt’oggi un momento di difficoltà, e le altre due società di cui è titolare (Nfla Limited e la Sports Shield) hanno dovuto far fronte a una riduzione di capitale ed evitando recentemente il fallimento.”
    ora siamo più tranquilli 😀

  4. Zamparini tirasse fuori le garanzie che gli hanno dato visto che la storiella della quotazione in borsa é l’ennesima favola.
    Ci fosse un nome che ispira fiducia, tutte società di consulenza con capitali risibili.

    1. Per fugare i legittimi dubbi basterebbe fare vedere il fantomatico atto notarile. Se vuole mantenere riservatezza su cifre e nomi potrebbe sbianchettare dove serve. Basta che si legga la parte dove si vede che lui risulta “venditore” delle quote del Palermo di sua proprietà. Ed il nome e la firma del notaio naturalmente…

  5. Io vi dico solo che la storie del fondo inglese con capitale scarso ma con dietro fantomatici investitori già provo ad appiopparcela con baccaglini

  6. secondo altri siti il tipo in questione sarebbe stato condannato in passato a 18 mesi per violenza sulla moglie e coinvolto in scandali a luci rosse… in tono coi conti del bilancio…

  7. Ecco cos’e’ ormai il calcio dominato dal business e dalla finanza…..per favore pensiamo alle vicende sportive, finche’ durano, concentriamoci sul Livorno assolutamente da battere per andare in fuga….Forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *