Bellusci: “Cambio di proprietà? Oggi sarebbe sbagliato dare un giudizio”

Parla Giuseppe Bellusci. Il difensore del Palermo interviene in conferenza stampa nella settimana che porta alla sfida contro il Livorno, valida per la 16a giornata di Serie B, in programma sabato 15 dicembre alle ore 15.00.

ORE 14.14 – “Tanti gol da calci piazzati? Lavoriamo bene sulle palle inattive e tutti i risultati ottenuti e i gol realizzati sono il risultato dell’impegno del gruppo. Noi sfruttiamo le grandi capacità balistiche di Trajkovski e Falletti. Come difensore poi penso soprattutto e mantenere la mia porta inviolata”.

ORE 14.16 – “Le mie condizioni fisiche? Ho saltato un paio di allenamenti la scorsa settimana ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Cerco sempre di dare il massimo per la squadra“.

ORE 14.18 – “Siamo mossi da grande voglia di rivalsa. Ci alleniamo bene e poche volte, nel mio passato da calciatore, ho visto la cattiveria e la voglia di fare che sta dimostrando questo gruppo. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada per raccogliere i frutti del nostro lavoro al termine della stagione. Quanto avvenuto nello scorso campionato è servito a tutti noi per arricchire il nostro bagaglio di esperienza”.

ORE 14.20 – “Giocherei anche con una gamba per la voglia che ho di spingermi oltre qualsiasi ostacolo. Ho tanta fiducia nei miei compagni di reparto”.

ORE 14.21 – “Contro il Livorno sarà una partita pericolosa perché abbiamo tutto da perdere. Dobbiamo preparare bene questa gara e il nostro allenatore ci ha già parlato dei possibili pericoli”.

ORE 14.23 – “Rajkovic? È un giocatore straordinario, che non scopro io. Nel passato è stato frenato dagli infortuni, ma è giusto riconoscere la grande forza d’animo che ha avuto. Merita questi risultati adesso perché è un grande professionista”.

ORE 14.25 – “Cambio di proprietà? Noi pensiamo solo ad allenarci bene per vincere ogni partita. Dobbiamo solo pensare a fare il nostro lavoro al massimo. Oggi sarebbe sbagliato dare un giudizio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DEPOSITATO IL BILANCIO. REPUBBLICA: “CLUB ANCORA DI ZAMPARINI”

RAJKOVIC ALLA GAZZETTA: “SONO PIÚ FORTE ED ARRABBIATO”

GDS – LE SPORT CAPITAL GROUP… DIVENTANO DUE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *