De Rose: “La nostra arma è il gruppo. Catania? Gara a parte”

FOTO PEPE / PUGLIA

Quello col Picerno è stato un incidente di percorso ma abbiamo dato sempre il massimo. Palermo lo merita.” Le parole di Francesco De Rose, intervistato nel post partita della gara vinta contro il Monopoli.

“Siamo stati bravi a dimenticare il passato e a fare una gran vittoria. Oggi si è vista una squadra che ha carattere, personalità e che ha creduto sempre nella vittoria – afferma il centrocampista del Palermo -. Dobbiamo pensare una partita per volta, da martedì testa al derby che è una partita importante dove venderemo cara la pelle“.

Secondo De Rose la vittoria ha un gran valore “perché il Monopoli dirà la sua in questo campionato e se è in questa posizione vuol dire che se lo merita. Abbiamo dimostrato il nostro valore di squadra portando a casa una partita fondamentale che ci proietta verso una sfida ancora più importante in cui ci sarà da battagliare. Il derby della Sicilia è una gara a parte”.

Bari Avellino? Non mi interessa – prosegue -, domani vado a mangiare qualcosa con la mia famiglia. Sui primi minuti del secondo tempo non ci hanno mai impensierito. Normale soffrire qualche minuto ma senza vere occasioni da gol per loro. Silipo, Soleri ma anche Floriano che non sta giocando: tutti sono determinanti per noi. La nostra arma in più è il gruppo. Voglio fare un plauso soprattutto a chi non gioca. Abbiamo messo il cuore

Col Monopoli siamo stati bravi a trovare la chiave perché non era facile. Stiamo facendo un campionato importante. La piazza ha entusiasmo e lo usiamo come input per affrontare le partite”, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “De Rose: “La nostra arma è il gruppo. Catania? Gara a parte”

  1. Ho visto un De Rose molto diverso in questa partita – quasi nessun passaggio all’indietro e passaggi ragionati, anche se non tutti precisi, continua cosi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *