De Rose: “Non possiamo giocare così e perdere col Latina”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sicuramente penso che non ci sia nessuno contento, non lo siamo neanche noi“. Sono le parole di Francesco De Rose, intervenuto dopo il match giocato e perso contro il Latina.

“L’unica cosa positiva è che siamo stati in partita tutta la gara – afferma il capitano del Palermo -. Da salvare c’è solo la nostra generosità. Così non va bene per niente. Prendiamo questi pochi per resettare e ripartire. Non si possono fare queste partite e dare questi dispiaceri. Ai tifosi chiedo scusa da parte di tutti. Possiamo solo ripartire a gennaio nella maniera giusta”.

“Non c’è nessun tipo di problema o con la mia sincerità lo avrei detto – prosegue -. Siamo tutti uniti, purtroppo non stiamo dimostrando di essere all’altezza del Palermo. Con Monopoli e Bari abbiamo fatto bene. Abbiamo perso a Catania dando una grande delusione. Purtroppo non è quello che vogliamo, dobbiamo migliorare e fare di più. Ci siamo sempre rialzati dopo le batoste. Chiedo sempre scusa ma non c’è altro da dire“.

“In casa siamo tra le migliori squadre, fuori casa ogni tanto non dimostriamo il nostro valore. Questi giorni ci aiuteranno a capire cosa manca. Chiaro che è impensabile che andiamo a Latina e perdiamo, con tutto il rispetto per loro. Noi siamo sicuri di noi comunque e di dove possiamo arrivare. Giusto però che oggi ci prendiamo le nostre responsabilità”, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

8 thoughts on “De Rose: “Non possiamo giocare così e perdere col Latina”

  1. pagliaccio, dici sempre le stesse cose ,gioca invece di cercare discussioni ogni partita con l’avversario di turno, poi se lo farai per un’altra squadra saro’ piu contento…ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa de rose

  2. se poi ci faranno la grazia oltre a te a gennaio ti porti appresso in altri lidi in serie, luperini,almici,lancini,floriano,e fella quello sara’ il vero colpo di mercato a gennaio

    1. Hai dimenticato il più importante: FULIPPO!!!!!
      Io licenzierei tutti, dal presidente all’erba dello stadio, che questa società non ha più neanche la capacità di curare.

      1. no filippi no, visto come fa giocare bene la squadra, che poi ieri i fatti lo hanno smentito,in 11 vs 10 si gioca e si vince perche il latina il gol lo ha fatto con questa situazione

  3. Quante ne ho ascoltate dichiarazioni del genere. Vero direttore ? Fasulle , ipocrite, furbe e strafottenti. Si , questi signori proprio se ne fottono. Ormai è palese. Approfittano del nulla societario per fare i loro porci comodi rubacchiando lo stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *