De Salvo (pres. Novara): “Contro il Palermo senza fare previsioni”

Dopo la vittoria casalinga per 2-1 nel posticipo contro il Brescia, il Novara si prepara ad affrontare il Palermo ed il suo presidente, Massimo De Salvo ai microfoni de “La Stampa” ha commentato così il successo contro le rondinelle: “Una vittoria importante per mille motivi, non solo di classifica e di scontri diretti. Fa bene al morale e ai nostri tifosi che da un po’ di tempo non festeggiavano al Piola. Dobbiamo abituarci a vincere questo tipo di partite”.

NAZIONALI, NON SOLO STRUNA. CONVOCATI ANCHE ZAJC E KRANJC

Al Piola ora arriverà il Palermo, reduce da due successi consecutivi: “Resta ancora molta strada da fare, per cui sotto con il Palermo senza fare previsioni. La fase difensiva è ancora un punto debole? Sono contento della nuova difesa a quattro, anche se questo campionato è diverso dagli altri. L’Empoli è in testa alla classifica con lo stesso numero dei gol subiti dal Novara. Sembra che quest’anno conti segnare una rete in più degli avversari, mentre in passato spesso bastava l’1-0.”

PALERMO, SI TORNA IN AULA IL 9 APRILE

VIDEO – LE GIOCATE DI GNAHORÉ CON IL PALERMO

De Salvo, infine, commenta le prestazioni del nuovo attaccante biancoblu, George Puscas già a quota 6 gol in sole 7 partite: “Mi ha colpito la sua determinazione. E’ convinto che lo aspetta una gran carriera e lo si capisce dal modo in cui affronta le partite, dal fastidio che provoca ai difensori”.

LEGGI ANCHE: 

MONTESANO & ODDI, LA STRANA COPPIA

CHAMPIONS, VENERDÍ I SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *