De Vena (Savoia) bacchetta il Palermo: “Poca voglia di sacrificio”

Subito una stoccata al Palermo nel suo primo giorno da giocatore del Savoia. Alessandro De Vena è il nuovo acquisto della formazione di Torre Annunziata, protagonista oggi nella conferenza stampa di presentazione.

Parole di elogio per la sua nuova squadra, mentre arriva una provocazione ai rosanero: “Sono venuto qui perché ho tante motivazioni e il Savoia ha un obiettivo diverso rispetto al Giugliano. Sono pronto e siamo pronti per fare questi ultimi 6 mesi alla grande. Non mi andava di andare a giocare altrove, ho preferito una destinazione campana. Il Palermo? Mi ha dato la sensazione di sentirsi troppo Palermo per il nome che porta e che c’è poco sacrificio da parte dei giocatori. L’impressione è che per le squadre avversarie è più facile entrare nella loro metà campo e creare occasioni”.

E aggiunge: “Il Savoia mi ha dato l’impressione di una squadra compatta, che sapeva quando attaccare e quando difendersi. Ricordo che Guastamacchia mi bloccó totalmente, il Savoia ha l’atteggiamento per dire la sua. C’è un bel gruppo, il fatto che il Savoia ha vinto spesso al 90esimo testimonia che c’è voglia di stare sempre in partita. Compagno ideale? Mi so adattare con tutti:  l’importante è la squadra, quando c’è squadra puoi giocare con chiunque. Messaggio ai tifosi? C’è molto calore, spero che i tifosi continuino così perché noi lo sentiamo quando entriamo in campo”.

Ecco la conferenza stampa di presentazione:

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI IN CONFERENZA STAMPA

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A RIZZO PINNA

3 thoughts on “De Vena (Savoia) bacchetta il Palermo: “Poca voglia di sacrificio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *