De Zerbi e il Palermo: “C’era un’aria pesante. Non avevo voce in capitolo, Zamparini…”

De Zerbi e l’aria pesante di Palermo. L’ex tecnico rosanero, ora al Benevento, si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, tra analogie e differenze con il passato e un rapporto con Zamparini che non è mai decollato.

MERCATO PALERMO: NUOVO SUMMIT LUPO – ZAMPARINI. CALAIÒ…

Il tecnico ex Foggia però ammette di non sapere a cosa stessa andando incontro: “Non ho resistito al fascino della Serie A, ero reduce dalla delusione per l’esonero a Foggia e non ho riflettuto sui rischi che mi prendevo a Palermo. Lì tutti contestavano Zamparini, c’era un’aria pesante”.

FOSCHI: “IL PALERMO PUÒ FARCELA. MA IL MERCATO É IMPAZZITO”

Con il patron rosanero i rapporti erano ai minimi termini: “Su quel fronte sapevo cosa avrei trovato: non ho avuto voce in capitolo sul mercato. Tutti conosciamo Zamparini: purtroppo fa fatica a gestire i lunedì, mentre con Vigorito ho un bel rapporto. Per i rinforzi il presidente segue i miei consigli e io valuto le sue proposte”.

PALERMO, RIPRENDE LA CORSA. ARCOLEO: “SARÀ PARTITA A SCACCHI”

E sull’addio di Ciciretti dice: “Ormai era difficile per lui continuare a lavorare in un ambiente dove era criticato. É un giocatore importante, di grande qualità: può arrivare a certi livelli, ma dovrà imparare, con gli atteggiamenti giusti, a gestire la sua crescita”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI: “A NOI NON PIACE PERDERE… “

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 24A ALLA 29A GIORNATA

EMBALO RESTA O VA VIA?: IL PUNTO SUL FUTURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *