Mercato Palermo, Embalo resta o va via? Il punto sul suo futuro

Enigma Embalo. La situazione dell’attaccante guineano si fa sempre più intricata e da giorni le voci sul suo futuro si sono trasformate in un vero e proprio braccio di ferro: da un lato l’agente Beppe Accardi preme per la cessione, dall’altra Tedino e il Palermo lo considerano indispensabile per la squadra e gli equilibri del gruppo.

MERCATO, CALLEGARI: TRATTATIVA SALTATA. CALAIÒ…

Una situazione di stallo che ha spinto proprio Accardi a intervenire nuovamente sulla questione, non lesinando toni duri verso il Palermo e Tedino: “Se prima volevamo andare a giocare – ha detto a Stadionews – oggi ancora di più. L’allenatore non può dire, ad un calciatore che trova poco spazio, che è un titolare. Se gli avesse detto ‘mi servi, magari non giocherai molto, ma sei utile’ sarebbe stato meglio. E poi è un attaccante, non può fare il sostituto di Aleesami”.

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo però non intende cedere Embalo senza un rinforzo sulla fascia sinistra, con Tedino che continua a testare il guineano anche come alternativa ad Aleesami, ma non solo: “Carlos è un giocatore che mi dà garanzie, si sta allenando molto bene ed è un ragazzo splendido. Il suo utilizzo non dipende da Aleesami. Io non regalo niente a nessuno, decido in base ad allenamenti e avversari”, ha affermato ieri Tedino in conferenza stampa”.

FAGGIANO: “CALAIÒ – PALERMO? NESSUNO CI HA CONTATTATO… “

In questo momento l’ipotesi di una cessione è dunque da considerarsi rimandata: l’unica squadra rimasta concretamente in corsa per il guineano è il Brescia, che dopo il ritorno di Boscaglia potrebbe fare una nuova offerta, mentre il Pescara ha deciso di defilarsi perchè sostiene che il Palermo non è intenzionato a cederlo (LEGGI LA DICHIARAZIONE DI ZEMAN) dopo che le società avevano trovato un accordo di massima per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto. I giorni passano, il braccio di ferro prosegue e la scadenza del 31 gennaio si avvicina: Embalo resterà a Palermo o andrà via?

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO”

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 24A ALLA 29A GIORNATA

TEDINO: “BISOGNA RIATTACCARE LA SPINA”

1 thought on “Mercato Palermo, Embalo resta o va via? Il punto sul suo futuro

  1. Sembra quasi che abbiamo un fenomeno. Se fosse per me lo regalerei. In campo sono due stagioni che non fa sicuramente la differenza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *