Mercato, Faggiano: “Calaiò – Palermo? Nessuno ci ha contattato”

Daniele Faggiano è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Gazzola, Vacca e Ciciretti, facendo il punto sul mercato del Parma e respingendo al mittente le voci che accostano Emanuele Calaiò al Palermo.

MERCATO PALERMO, CALLEGARI LONTANO. CALAIO’…

In riferimento al possibile trasferimento dell’attaccante palermitano in Sicilia, Faggiano risponde a tono: “Io leggo di Calaiò al Palermo, ma nessuno ci ha contattato; Calaiò è un giocatore del Parma e me lo tengo molto stretto perché è utile alla squadra e ha ancora un anno e mezzo di contratto. Se nessuno esce, nessuno entra”.

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 24A ALLA 29A GIORNATA

E aggiunge: “Dovrei denunciare la società (ride, ndr.), nel senso che questa estate anche noi abbiamo operato come stanno facendo loro e volevano denunciarci. Il mio comportamento in realtà non è mai cambiato. Calaiò ha delle richieste, ma è un giocatore del Parma. Se bussano ve lo dirò e siamo anche disposti a trattare, ma noi ora ce lo teniamo stretto e spero rimanga con noi”.

ZAMPARINI: “NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO”

Sull’arrivo di Ciciretti dice: “Un sacrificio della società, una mia intuizione, una mia voglia o una mia pazzia, prendere un giocatore per sei mesi non è mai semplice. Il tempo a Benevento era finito e mi sono intrufolato, ci ho provato. Fino a questa mattina ci sono stati inserimenti di alcune squadre di Serie A pronte a ‘scipparlo’. Matri? Il Sassuolo ci ha detto no già da tempo”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

TEDINO: “BISOGNA RIATTACCARE LA SPINA”

SERIE A, 21a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO


3 thoughts on “Mercato, Faggiano: “Calaiò – Palermo? Nessuno ci ha contattato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *