Mercato Palermo, Callegari trattativa saltata. Calaiò pista ancora viva

La trattativa di mercato per portare Lorenzo Callegari a Palermo è ormai saltata. Si è rivelato un nulla di fatto, l’incontro di ieri a Milano tra Fabio Lupo e l’agente Alessandro Canovi, che ha rispedito al mittente l’offerta per il giovane italo-francese, possibile colpo in prospettiva.

ZAMPARINI: “NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO”

Una trattativa iniziata con il piede sbagliato, a causa di un accordo con il PSG per la cessione raggiunto tramite un intermediario e all’insaputa dello stesso Canovi, che ha subito smentito l’accordo con il giocatore, che chiedeva fin da subito il posto in prima squadra, preferendo poi rifiutare la corte dei rosanero in attesa di scenari più appetibili (Serie A in primis).

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo, come riporta il Giornale di Sicilia, rimane attivo comunque sul fronte dei rinforzi, a caccia di un esterno sinistro (si sonda il mercato estero) e di un attaccante: ieri il ds del Parma Faggiano ha smentito l’intenzione di cedere Calaiò, al quale il Palermo è però pronto offrire un contratto più lungo di quello attuale con i crociati (scadenza 2019).

FAGGIANO: “CALAIÒ – PALERMO? NESSUNO CI HA CONTATTATO… “

I contatti tra Faggiano e Lupo dovrebbero riprendere nei prossimi giorni, mentre è tutto in fase di stallo per le cessioni di Embalo e Petermann: il guineano viene considerato fondamentale da Tedino, ma è seguito con forza dal Brescia dopo il ritorno di Boscaglia mentre il Pescara si è ormai tirato indietro. Petermann attende ancora offerte dalla Serie B.

LEGGI ANCHE

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 24A ALLA 29A GIORNATA

TEDINO: “BISOGNA RIATTACCARE LA SPINA”


2 thoughts on “Mercato Palermo, Callegari trattativa saltata. Calaiò pista ancora viva

  1. Quando ce da uscire soldi le trattative saltano. Ormai possiamo prendere solo giocatori svincolati o che costano poco e niente, ma che ci andiamo a fare in serie A la fine del Benevento?

    1. Ma che cosa ci tifate a fare per il Palermo??? Volete soldi da spendere? Tifate Milan e Inter loro ne hanno a bizzeffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *