Delio Rossi: “A Foggia non mi hanno voluto, sarei ritornato a casa…”

L’ex allenatore del Palermo, Delio Rossi, racconta, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, la trattativa sfumata con il Foggia che lo avrebbe voluto al posto dell’esonerato Grassadonia: “Martedì scorso mi ha chiamato Nember, mi ha detto che voleva fare una chiacchierata e ho accettato. Dopo un paio d’ore mi ha telefonato la proprietà dicendomi che gli avrebbe fatto piacere incontrarsi a Foggia. Mi hanno chiesto se me la sentivo di accettare e sono andato a cena con il direttore sportivo. Poi nessuno si è fatto più sentire“.

Rossi prova a dare una spiegazione: “Non penso sia una questione economica, perchè se il problema fossero stati i soldi non avrei neanche accettato di parlare. Se sono andato fino a Foggia è perchè ero disponibile. Se non sono seduto sulla panchina foggiana è perchè qualcuno non mi ci ha voluto, non certo per colpa mia. Avevo addirittura proposto un contratto di sei mesi senza opzione per l’anno successivo, pensavo di essere il profilo ideale di allenatore per quello che i rossoneri stavano cercando”.

E Rossi non nasconde il suo dispiacere: “Per me sarebbe stato come tornare a casa, li sono nati i miei figli e ho conosciuto mia moglie. Ho allenato tante squadre ma tifo solo Foggia”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “RINGRAZIO SEMPRE ZAMPARINI”

POMINI: “2019 ANNO IMPORTANTE PER IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *