Tedino: “Ringrazio sempre Zamparini. Ora ho voglia di ripartire”

Torna a parlare l’ex allenatore del Palermo, Bruno Tedino. Il tecnico, esonerato in seguito alla sconfitta contro il Brescia, ci tiene a ringraziare comunque Zamparini: “Ringrazierò sempre il presidente Zamparini per l’ opportunità che mi ha dato. Al momento, però, sono sotto contratto sino a giugno e quindi non parlo del Palermo“.

Tedino vive una situazione particolare e ha voglia di ripartire: “Da parecchio non vivevo una situazione simile – dice a “Il Messaggero” – , negli ultimi dieci anni ho sempre lavorato. Ho voglia di ripartire da una società che abbia voglia di migliorarsi, dal primo all’ultimo tesserato. Questo per me conta tanto”.

L’ex tecnico del Pordenone, adesso, non perde tempo per aggiornarsi in attesa di una nuova chiamata: “Ho visto Sassuolo e Fiorentina dal vivo, mi sono piaciute parecchio. Hanno sempre molte soluzioni quando hanno la palla tra i piedi. Devo applaudire la Sampdoria e il lavoro di Giampaolo: è una formazione che ha un’identità precisa anche quest’anno e ottiene risultati. Non è facile, viste le partenze di Torreira e altri. Anche il Lecce in B mi piace molto“.

LEGGI ANCHE:

JAMES SHEEHAN SALUTA GLI INGLESI, MA…

FALLETTI: “IN CASA FACCIAMO PIÙ FATICA”


3 thoughts on “Tedino: “Ringrazio sempre Zamparini. Ora ho voglia di ripartire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *