Salernitana, Colantuono si dimette. Cosmi al suo posto?

Stefano Colantuono si è dimesso, non è più l’allenatore della Salernitana. La decisione è arrivata nella notte ed è stata comunicata al team manager della società. Il direttore sportivo Fabiani sta raggiungendo San Gregoria Magno dove la squadra è in ritiro in seguito al ko con il Carpi, il terzo consecutivo in campionato.

PALERMO, NESTO TORNA NEL 2019. ORA TOCCA A PUSCAS E MOREO

La notizia (dopo le prime indiscrezioni) è stata annunciata ufficialmente dalla Salernitana con un comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Stefano Colantuono ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune”.

La Salernitana è dodicesima in classifica con 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Dopo un buon inizio di campionato, il rendimento della squadra è calato e Colantuono è stato bersagliato dalle critiche. Il sostituto dell’ex tecnico dell’Atalanta potrebbe essere uno tra Cosmi, Camplone e Gallo, con il primo favorito.

LEGGI ANCHE

NOCERINO LASCIA BENEVENTO

POMINI: “CON BRIGNOLI LEALTÀ E AMICIZIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *