Serie B, Nocerino rescinde il contratto e lascia il Benevento

Nel 2008, la Juventus versa nelle casse del Palermo 22.800 milioni per portare in bianconero Amauri. Il Palermo in cambio ne versa 7.5 per aggiudicarsi il centrocampista. Per lui, 122 presenze e 6 gol in tre stagioni con la maglia rosanero. Nel 2011 passa al Milan, che dopo tre stagioni cede in prestito prima al West Ham e poi a Torino e Parma. Nel 2015 torna al Milan, la stagione successiva accetta di trasferirsi negli USA, dove gioca con l’Orlando City. Nel 2018, chiude la carriera al Benevento. Oggi ha 36 anni, è tornato in MLS dove allena le giovanili dell’Orlando. Su Kjaer ha detto: “Il valore dell’uomo è sempre davanti a tutti. Mette sempre davanti a tutto il noi. È un grande uomo, quello che ha fatto l’ha fatto perché lui è questo. Non si prende nessun merito, l’importante è che Eriksen stia bene”.

Antonio Nocerino lascia il Benevento. Il giocatore ha deciso di rescindere il contratto con la società giallorossa dopo soli 6 mesi dal suo ritorno in Italia.

Sono solo 6 le presenze in campionato per Nocerino con la maglia del Benevento. Un inizio promettente, poi i troppi infortuni lo hanno tenuto fuori e ora la scelta di lasciare di nuovo l’Italia per tornare in America, motivi familiari.

In giornata ci sarà l’incontro con il presidente Vigorito per ufficializzare la decisione. Nocerino saluta dopo 9 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia e soli 602 minuti giocati.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “TABELLA PER LA A, PROMOZIONE A 66 PUNTI”

GDS – “DA KJAER A LAZAAR, GLI EX PORTANO SOLDI”

PALERMO, NESTO TORNA NEL 2019. ORA TOCCA A PUSCAS E MOREO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *