Palermo, Nestorovski torna nel 2019. Ora tocca a Puscas e Moreo

Ilija Nestorovski salterà le restanti partite di dicembre. La brutta notizia arriva in seguito agli esami medici effettuati dal macedone che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del gemello mediale su giunzione miotendinea. Il ritorno in campo è previsto nel 2019, dopo la sosta, nella gara contro la Salernitana.

Roberto Stellone dovrà gestire l’assenza del capitano, uno dei punti fermi della nuova gestione. Da quando il tecnico romano è tornato sulla panchina del Palermo, Nestorovski ha giocato tutte le partite dal primo minuto (tranne l’ultima contro il Livorno) ed è stato sostituito solo in tre occasioni.

Senza il numero 30, autore di 6 gol e 3 assist, è il momento di George Puscas e Stefano Moreo. Il rumeno fin qui ha segnato tre reti pesantissime ma non ha trovato continuità di rendimento. Nell’ultima partita è stato uno dei peggiori in campo e a dicembre avrà tre chance (contro Spezia, Ascoli e Cittadella) per dimostrare di essere un attaccante di categoria superiore.

Moreo, invece, sembra essere “scoppiato”. Rispetto ai primi sei mesi rosanero è un altro giocatore: in questa stagione ha già messo a segno 3 gol ma soprattutto è utile alla squadra anche con gli assist, ben 4 in campionato. Il numero 9 ha trovato subito l’intesa con Nestorovski, esaltandone le caratteristiche, mentre la coppia con Puscas è inedita o quasi (solo contro il Livorno presenti entrambi dal primo minuto). Di sicuro, Moreo è un punto fermo a questo punto della stagione.

LEGGI ANCHE

JAMES SHEEHAN SALUTA GLI INGLESI, MA…

FALLETTI: “IN CASA FACCIAMO PIÙ FATICA”


4 thoughts on “Palermo, Nestorovski torna nel 2019. Ora tocca a Puscas e Moreo

  1. Non ci voleva …i campionati sono condizionati anche da questi episodi….la speranza di sostituire Nesto al meglio c’e’ ma sara’ dura

  2. diamo fiducia a Moreo e Puscas, e’ giusto in questo momento, anche se il capitano Nesto ci manchera’ non solo per i suoi gol ma soprattutto per la sua generosita’ in campo e la sua umanita’ fuori dal campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *