Palermo, lesione per Nestorovski: l’esito degli esami

Infortunio più grave del previsto per Ilija Nestorovski. Il macedone, durante una seduta d’allenamento nella settimana precedente a Palermo – Livorno, ha rimediato risentimento muscolare al polpaccio sinistro e gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado del gemello mediale su giunzione miotendinea.

Il sito ufficiale della società rosanero comunica che il capitano ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso già nella giornata di sabato e la sua assenza è sicura nelle gare di dicembre contro Spezia, Ascoli e Cittadella. Potrebbe tornare alla ripresa del campionato, a gennaio contro la Salernitana.

Esami anche per Antonio Mazzotta, che si è infortunato nel riscaldamento della gara contro Diamanti e compagni. Per lui una lesione di primo grado del soleo e il percorso fisioterapico è stato già iniziato. I tempi di recupero sono più brevi rispetto a quelli di Nestorovski e il laterale sinistro dovrebbe rientrare entro una ventina di giorni.

LEGGI ANCHE

JAMES SHEEHAN SALUTA GLI INGLESI, MA…

GDS – “I TIFOSI HANNO DECISO DI LASCIARE SOLO IL PALERMO”

FALLETTI: “IN CASA FACCIAMO PIÙ FATICA”


5 thoughts on “Palermo, lesione per Nestorovski: l’esito degli esami

  1. questa non ci voleva, anche per un motivo scaramantico. Se non sbaglio 2/3 stagioni fa, le cose andarvano bene quando Nestorosky si fece male alla fine del girone di andata. Nel girone di ritorno le cose andarono malissimo.

  2. Anche l’anno scorso di questi tempi a ridosso di natale si paventó un finto infortunio… Vedrete che starà a riposo fino a mercato chiuso… Tutti vogliono scappare,vista la chiarezza aggiungo io…

  3. Non ci voleva, spero che Puscas inizi a segnare più spesso. A gennaio servono 2/3 rinforzi, la classifica è corta, se si vuole conquistare la serie A bisogna rinforzare la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *