Derby Inter – Milan: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Serie A

Dopo la Supercoppa, è di nuovo tempo di derby a Milano. E questa volta si gioca in campionato, a San Siro: lo stadio “Meazza” è il teatro della sfida fra Inter e Milan valida per la 21a giornata di Serie A. Quando si gioca? Quale data e orario?

Il derby fra Inter e Milan è in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano domenica 5 febbraio: il calcio d’inizio è fissato in prima serata, per le ore 20:45. E in tv e streaming? Dove vedere la partita live?

INFO TV E STREAMING DERBY INTER – MILAN: DIRETTA SU SKY O DAZN?

Il derby fra Inter e Milan sarà trasmessa in diretta solo su DAZNPer seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita. NOTA BENE 1 – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrivendo (o riattivando) un nuovo abbonamento DAZN usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

DAZN IN TV E NEI LOCALI: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *