D’Este: “Forse al Palermo serve un nuovo tecnico. Sogno di tornare”

Parla Maurizio D’Este. L’ex calciatore del Palermo è stato ospite a Zona Vostra, trasmissione in onda su Trm e ha parlato della situazione in casa rosanero, confermando l’affetto verso il club di viale del Fante.

Si è spesso parlato della difficoltà di giocare in questa importante piazza, ma D’Este non è d’accordo: “Giocare al Palermo è facile, quando ci sono problemi c’è il pubblico che ti spinge. Non tutti i giocatori sono uguali, per indossare la maglia rosanero bisogna avere un certo carattere. Per esempio io avrei giocato con il Palermo a vita”.

Adesso tecnico tra i dilettanti, D’Este parla della difficoltà del mestiere: “Paga sempre l’allenatore, anche se è bravo. Non ho mai visto un tecnico non contestato quando la situazione va male. Boscaglia in un’altra squadra magari fa vincere il campionato, forse per il Palermo ci vuole un altro allenatore. A meno che i rosa non trovino la quadra da qui alla fine della stagione. Spero di tornare presto a Palermo, perché mi manca troppo, sarebbe il mio sogno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE IRONICHE

LA CONFERENZA DI DE ROSE


6 thoughts on “D’Este: “Forse al Palermo serve un nuovo tecnico. Sogno di tornare”

  1. Mito! PS A Palermo serve una nuova Società, quest’accozzaglia di svincolati potrebbe allenarla anche Klopp, non farebbe meglio.

      1. Sono cresciuto con D’Este, Nuccio, Casale, Di Carlo, Marsan, Manicone… il 90% delle cheerleader di mirri manco sa di che stiamo parlando. Gli unici che ledono l’immagine del Palermo Calcio sono gli attuali “proprietari”.

  2. TUTTI CON LE POTENZIALITA’ ECONOMICHE DELLA FAMIGLIA MIRRI (CHE NON CACCIA 1 EURO )POTREMMO ESSERE PRESIDENTI………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *