Di Chiara: “Volevo tanto il Parma. I tifosi sono uno spettacolo”

Gianluca Di Chiara si presenta come nuovo giocatore del Parma. Il terzino palermitano, che ha lasciato la Reggina dopo lo svincolo d’autorità imposto dalla Figc, commenta il suo arrivo nella squadra di Pecchia e dice le prime sensazioni sulla tifoseria.

“Ci abbiamo messo due minuti a trovare l’accordo con il club – afferma Di Chiara – avevo tanta voglia di venire, essere un giocatore del Parma è un privilegio. Vivere uno stadio, come quello vissuto nel derby con la Reggiana, è stato spettacolare. Mi auguro che i nostri tifosi siano sempre presenti in questa maniera, perché è uno spettacolo sia per noi che per loro. Avere una cornice di pubblico ci darà una grande mano”.

Ancora sul suo arrivo: “Con il mister abbiamo parlato negli ultimi giorni – racconta il terzino – quando si stava capendo di poter trovare questa intesa e che io ero libero. Sono in una squadra di giocatori forti, di ragazzi giovani con grande potenzialità, e con gente esperta. Non dobbiamo nasconderci, abbiamo un obiettivo, ma la Serie B è complicata”.

Infine, anche un pensiero sulla Reggina: “Non erano chiare le sorti del club, che ci tengo a ringraziare – dice Di Chiara – mi ha dato tanto la gente di Reggio e gliene sono grato. Gli auguro di tornare presto nelle categoria che è stata e gli compete”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI DI FRANCESCO 

PALERMO, LA RINASCITA DI STULAC PUÒ CAMBIARE LE GERARCHIE

PALERMO, SUBITO UN RECORD PER DI FRANCESCO


1 thought on “Di Chiara: “Volevo tanto il Parma. I tifosi sono uno spettacolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *