Di Leo: “Buona prestazione, senza l’espulsione avremmo vinto”

La Fidelis Andria conquista un punto al Barbera contro il Palermo, lottando per tutti e novanta i minuti: anche nell’ultimo quarto d’ora quando la formazione pugliese ha giocato in dieci uomini. Una prestazione soddisfacente per l’allenatore Nicola Di Leo – oggi solo in panchina dato che il collaboratore tecnico Vito Di Bari era squalificato.

“Per la prestazione il bicchiere è mezzo pieno, perché siamo riusciti a dare continuità”, ha spiegato Di Leo, che però ha ammesso che la squadra avrebbe potuto ottenere qualcosina di più: “Senza l’episodio dell’espulsione di Nunzella avremmo portato a casa il risultato pieno”.

La Fidelis Andria è arrivata a Palermo con tante assenze, ma il tecnico ha avuto la dimostrazione che “chi gioca butta l’anima in campo, dimostrando di essere ragazzi utili per la causa”. “Dovremo ripartire da questa prestazione domenica – ha concluso Di Leo – per far capire alla Paganese che non ce n’è per nessuno”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

LA CRONACA DEL MATCH

 

6 thoughts on “Di Leo: “Buona prestazione, senza l’espulsione avremmo vinto”

  1. Ieri è mancata tutta la squadra, tanto che l’Andria è sembrata più forte dell’Avellino. Baldini è nettamente più bravo di Filippi ma qualche errore lo fa pure lui. Ha parlato di Brunori che non faceva i movimenti corretti e che avrebbe sostituito dopo venti minuti ok, e Crivello? Floriano? Silenzio. La verità è che il primo andrebbe regalato alla Folgore perché tecnicamente è sullo stesso livello di Cecilli, il secondo avrebbe la tecnica ma ha, invece, l’intelligenza calcistica di Rula Jebral. Schierarli, per me, è incomprensibile ma evidentemente capisco poco di calcio…..

  2. Io ho visto una squadra con delle idee in campo, veloce nelle ripartenze e che ha giocato a viso aperto a Palermo. Poi ho visto un’altra squadra giocare sempre e solo con lanci lunghi dalla treqquarti. “Sembrava” più forte la prima ed era l’Andria. Fai tu…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *