Di Mariano: “Una partita alla volta, tutti insieme” / FOTO

“Una partita alla volta, tutti insieme”. Francesco Di Mariano commenta così la vittoria del suo Palermo: il picciotto ha pubblicato una storia Instagram subito al termine della partita.

Di Mariano è stato una pedina importante del gol di Brunori, dato che è stato lui a causare la carambola che ha messo il numero 9 rosanero solo davanti il portiere.

Il numero 10 rosanero è tra l’altro uscito tra gli applausi del Barbera, coccolato dai tifosi suoi concittadini.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 5A GIORNATA

2 thoughts on “Di Mariano: “Una partita alla volta, tutti insieme” / FOTO

  1. Grande Di Mariano. Un giocatore con un curriculum eccellente per la serie B che si è subito calato mentalmente nel progetto di crescita di questa squadra. Al di là del personale percorso di crescita che non è ancora definito (ha ancora 26 anni e può crescere ancora molto sotto molti aspetti). Ho seguito con interesse la sua conferenza stampa del giovedì e ho capito da quello che ha detto che ci crede molto in quello che sta facendo la proprietà. Giusto averlo messo sotto contratto,per tre anni. Auguro a Di Mariano, da palermitano a palermitano, di portare la fascia di capitano quando il Palermo sarà in serie A. Cosa che certamente accadrà in uno due anni. P.S. Volevo sottolineare come sia stato difficile per lui rivedendolo dalle immagini e dopo averlo visto dal vivo gestire quel bell’assist di Brunori nel primo tempo. Sarebbe stato un gol fantastico. Il passaggio di Brunori era veloce e teso. Impattare quel pallone in acrobazia, al volo sarebbe stato difficile per chiunque. Se avesse segnato sarebbe venuto giù lo stadio. Di Mariano crescerà anche sotto il profilo realizzativo. Sotto le cure attente di Corini. P.P.S. Dedicato a chi è nemico del Calcio, del Palermo, di Mirri e della proprietà.

    1. D’accordissimo. Qualcuno in un altro articolo, l’ha definito “gol mangiato”! Ah ah ah. Quel pallone li neanche Raphael Leao l’avrebbe impattato bene. Se segnava sarebbe stato fantastico ed è uscita di poco. Qui evidentemente gli scienziati sono decine e decine ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *