Di Piazza: “Ci piacerebbe finire il campionato, ma ci sono questioni più importanti”

Il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, è stato intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia e ha parlato del “dopo” emergenza Coronavirus.

È difficile prevedere se finirà o meno il torneo – afferma – . Inizialmente era stata ipotizzata la data del 3 aprile per la ripresa, poi il 3 maggio, ma ora è azzardato fare previsioni. Direi di aspettare e lasciare le decisioni alla Lega”.

Di Piazza parla della possibile ripresa anche in ottica rosanero: “A noi farebbe piacere poter completare il campionato ma ci sono questioni più importanti del calcio in questo momento”.

“In America lo sport si è fermato al primo caso di positività – continua – in NBA, ma anche qui purtroppo abbiamo tardato nel reagire”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI DELIO ROSSI

L’INTERVISTA AL PADRE DI FALLANI

4 thoughts on “Di Piazza: “Ci piacerebbe finire il campionato, ma ci sono questioni più importanti”

  1. Ciao direttore, stadionews è l unico sito che leggo, ma ho tanta voglia di leggere solo notizie di calcio, un abbraccio a tutta la redazione di stadionews

    1. Anche noi vorremmo parlare solo di calcio ma purtroppo per ora non è possibile. Continuiamo a parlare del calcio che è (e che sarà) ma non possiamo non raccontarvi – per grandi linee – dell’emergenza sanitaria, economica e sociale. Fa parte della vita di tutti e quindi anche della grande famiglia di Stadionews che – grazie ai lettori affezionati come lei – rimane sempre un punto di riferimento per moltissime persone. Cosa che ci inorgoglisce. Sarei felice di parlare solo di campionati, classifiche e moduli: temo che passerà almeno un mese prima che qualcosa possa cambiare. Grazie per l’affetto (gm)

  2. Temo che annullerano la stagione come hanno già fatto nel rugby. Tuttavia, potremmo ricominciare dalla C dato che alcune squadre del girone C probabilmente non riusciranno ad iscriversi (Rieti e Catania in primis).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *